Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aiuto!!! nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

martinabirba
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 17:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinabirba Invia a martinabirba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi sono appena iscritta ed ho bisogno di un consiglio....sono mesi che mi districo su internet ma non arrivo al bandolo della matessa!!! Sono una farmacista e lavoro da 5 anni 40 ore alla settimana. Vorrei specializzarmi in nutrizione per fare consulenze nell'ambulatorio della farmacia e sto valutando varie opzioni ma non so cosa scegliere.
Una è il diploma di terapista nutrizionale di Padova dei centri formativi che sarebbe per lo piu on line e quindi per me piu accessibile, l'altro (che vedo piu complicato) è prendere la laurea in biologia nutrizionale dell'università di Camerino che non ha l'obbligo di frequenza.
Credo di aver capito la differenza tra i due...ovvero la Laurea non ha dubbi su quello che potrei fare, sulla prima un po ne ho. Qualcuno sa se dopo posso esercitare la libera professione? (dal momento che questa mia scelta richiede un notevolo sforzo vorrei fare qualcosa che un domani mi permetta anche di distaccarmi dalla Farmacia, dato che non mi da grandi soddisfazioni, ne professionalmente ne economicamente)
Sarei molto felice se qualcuno potesse darmi maggiori informazioni su queste scuole o anche consigliarmene altre, tenendo conto che comunque io non potrei frequentare.
Grazie mille

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi