Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 20:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Alla fine i vostri esami?


ciao, non avesti risposta da me perchè subito dopo l'esame ho fatto la borsa sono andata dal parrucchiere son tornata a casa ho fatto la valigia, m sono messa in auto sono andata alla laurea di mia cognata, dopo di che casa sua, doccia, vestitino, festa di laurea la sera e il giorno dopo ero in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

per rispondere a te : ne ho potuto fare uno solo perchè l'altro era il giorno dopo(il professore fece stragrande eccezione di spostare data)ma io non ce la facevo a prepararli insieme perchè non è da me.
così ne ho scelto uno solo, 28

@nashita: purtroppo ci sono docenti che ti vengono incontro e docenti che non lo fanno e ti rispondono che siamo grandi,ormai anche laureati e dobbiamo organizzarci e scegliere esami da fare, che le date sono scelte un anno prima.
ora se ti trovi con 2 persone di stampo diverso, uno che ti viene incontro e uno che non lo fa, riesci a risolvere, ma se si incontrano nella stessa data due docenti di......... allora c'è poco da fare. e i mie docenti(quelli degli esami poi più importanti, che ti tolgono tempo perchè sono di 12 cfu) sono quelli che nn ti vengono incontro nemmeno se stai morendo....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 20:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornando agli urli: voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ZOMPAMI ADDOSSO....
ragazzi ma come si fa quando uno sa che ha pochi giorni a disposizione(programma finito ma cmq serve un importante ripetizione)e non tiene voglia di fare niente??

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 21:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Alla fine i vostri esami?



@nashita: purtroppo ci sono docenti che ti vengono incontro e docenti che non lo fanno e ti rispondono che siamo grandi,ormai anche laureati e dobbiamo organizzarci e scegliere esami da fare, che le date sono scelte un anno prima.
ora se ti trovi con 2 persone di stampo diverso, uno che ti viene incontro e uno che non lo fa, riesci a risolvere, ma se si incontrano nella stessa data due docenti di......... allora c'è poco da fare. e i mie docenti(quelli degli esami poi più importanti, che ti tolgono tempo perchè sono di 12 cfu) sono quelli che nn ti vengono incontro nemmeno se stai morendo....



a noi il 90% dei prof è abbastanza disponibile a spostare gli appelli....infatti in bacheca ci sono 31 esami spostati..ma secondo te , può mai esserci il mio esame spostato? ovviamente no -.-''

Ho iniziato troppo tardi a studiare , mi sono travata a preparare un esame in poco tempo :( . Mi mancano gli ultimi due capitoli e poi il ripassone...l'esame è martedì.

A volte mi autoconvinco di farcela, altre volte invece mi prende una depressione assurda..mi servono quei 4 gg in più per fare le cose fatte bene ..ufff :/

tu quando ce l'hai prossimabiologa?

Torna all'inizio della Pagina

biotech89
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 22:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech89 Invia a biotech89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che nervoso...ho fatto 9 domande di stage (di cui 3 andate perse dalla segreteria!!!) a fine giugno e ancora nessuno mi ha risposto, nemmeno per dirmi di no!!
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 22:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un avviso: io non amo arrabbiarmi, sono una persona tranquillissima, quindi se mi scrivete messaggi privati solo per provocare avete proprio sbagliato persona.

Levatevi dalla testa le ossessioni che avete per me, per favore.
Non mi piace essere disturbato in privato e soprattutto non mi piacciono i messaggi provocatori, con le frecciatine o - peggio ancora - offensivi nei riguardi della mia persona.

Grazie per la collaborazione.

P.S.: ai moderatori, volevo chiedere se è possibile disabilitare la funzione messaggio privato.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 22:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente non so se sia possibile disabilitarli...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 23:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho risposto al messaggio privato, Giuliano. Grazie ancora per la disponibilità.

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 00:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Apriamo un angolo per cuori infranti?

PS: torno adesso dalla Tour Eiffel con la mia ragazza

Scusatemi.


no dai non sono infranto...sono solo "stranito",in pratica ho capito che gente molto confusa che passa dalle sponde come se fosse "na pozzanghera" ahahahha


Dispiace sempre comunque.
Una pacca sulla spalla virtuale.



A proposito di voglia di studiare, io ho finito finalmente.
Sono qui a Parigi, gli esami sono nientepopodimenoche analisi critica di articoli: nella settimana ascolti un po' di seminari su un dato argomento (es. Ageing and neuro-related deseases) giusto per entrare nella filosofia e il sabato mattina (o venerdì pomeriggio) ti trovi di fronte al tuo articoletto da science o nature o rivista x a scrivergli l'abstract, commentare i dati, suggerire ulteriori esperimenti da condurre ecc.
Insomma, più stimolante ma terribilmente inquietante per chi viene da un paese dove questo genere di cose non si fanno proprio...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 00:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Citazione:
Messaggio inserito da chim2

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Apriamo un angolo per cuori infranti?

PS: torno adesso dalla Tour Eiffel con la mia ragazza

Scusatemi.


no dai non sono infranto...sono solo "stranito",in pratica ho capito che gente molto confusa che passa dalle sponde come se fosse "na pozzanghera" ahahahha


Dispiace sempre comunque.
Una pacca sulla spalla virtuale.



A proposito di voglia di studiare, io ho finito finalmente.
Sono qui a Parigi, gli esami sono nientepopodimenoche analisi critica di articoli: nella settimana ascolti un po' di seminari su un dato argomento (es. Ageing and neuro-related deseases) giusto per entrare nella filosofia e il sabato mattina (o venerdì pomeriggio) ti trovi di fronte al tuo articoletto da science o nature o rivista x a scrivergli l'abstract, commentare i dati, suggerire ulteriori esperimenti da condurre ecc.
Insomma, più stimolante ma terribilmente inquietante per chi viene da un paese dove questo genere di cose non si fanno proprio...


Mi sembra molto stimolante buon divertimento e in bocca al lupo x questa fantastica avventura

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 00:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crepi davvero, anche se temo tra un po' di tempo sarò in "URLATELO QUI" a chiedermi "Ma chi me l'ha fatto fare, mannaggia!"


Comunque inizio lunedì, primo esame venerdì pomeriggio, quindi mal che vada venerdì sera sarò qui a sfogarmi...


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 00:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Crepi davvero, anche se temo tra un po' di tempo sarò in "URLATELO QUI" a chiedermi "Ma chi me l'ha fatto fare, mannaggia!"


Comunque inizio lunedì, primo esame venerdì pomeriggio, quindi mal che vada venerdì sera sarò qui a sfogarmi...




Dai non temere se ti può consolare sapessi che figura che ho ffatto al primo seminario dipartimentale in germania, se ci penso arrossisco ancora

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 00:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Ho risposto al messaggio privato, Giuliano. Grazie ancora per la disponibilità.





genaux, vai su profilo --> contatti e disabilita messaggi privati

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 01:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio ultimo anno di uni aveva un approccio molto simile! Panico iniziale ma non preoccuparti, dopo un po' ci si abitua...

Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 01:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nashita

Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Ho risposto al messaggio privato, Giuliano. Grazie ancora per la disponibilità.





genaux, vai su profilo --> contatti e disabilita messaggi privati



Grazie, provvedo.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 08:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché gli utenti stanno più attenti a come funziona ML di me che son moderatore? UFFAAAAAAAA!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 13:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

e immagina se non andasse...ci starebbe male e il tuo rapporto probabilmente ne risentirebbe...per cui lei deve fare ciò che sente e tu poi farai ciò che sentirai...dopo...seguirla in futuro o meno



E provare a manipolare l'intera situazione?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 13:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

E provare a manipolare l'intera situazione?


In che senso?

Comunque concordo con chim2, meglio lasciarla libera che non avere a fianco qualcuno che ti può rinfacciare continuamente di non averle fatto fare quello che desiderava.
Poi in futuro tutto può essere, può tornare lei, puoi raggiungerla tu... non è detto che tutto debba finire per forza.
Conosco sia gente che per questo dopo un po' si è lasciata, ma comunque non è la fine del mondo hanno poi trovato altri compagni e conosco anche gente che è sopravvissuta a questo o perché si sono poi trasferiti entrambi o perché chi è partito è poi tornato (il secondo caso mi riguarda personalmente!)
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 14:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea non mi piace...
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 15:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nashita

Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Alla fine i vostri esami?



@nashita: purtroppo ci sono docenti che ti vengono incontro e docenti che non lo fanno e ti rispondono che siamo grandi,ormai anche laureati e dobbiamo organizzarci e scegliere esami da fare, che le date sono scelte un anno prima.
ora se ti trovi con 2 persone di stampo diverso, uno che ti viene incontro e uno che non lo fa, riesci a risolvere, ma se si incontrano nella stessa data due docenti di......... allora c'è poco da fare. e i mie docenti(quelli degli esami poi più importanti, che ti tolgono tempo perchè sono di 12 cfu) sono quelli che nn ti vengono incontro nemmeno se stai morendo....



a noi il 90% dei prof è abbastanza disponibile a spostare gli appelli....infatti in bacheca ci sono 31 esami spostati..ma secondo te , può mai esserci il mio esame spostato? ovviamente no -.-''

Ho iniziato troppo tardi a studiare , mi sono travata a preparare un esame in poco tempo :( . Mi mancano gli ultimi due capitoli e poi il ripassone...l'esame è martedì.

A volte mi autoconvinco di farcela, altre volte invece mi prende una depressione assurda..mi servono quei 4 gg in più per fare le cose fatte bene ..ufff :/

tu quando ce l'hai prossimabiologa?



anche a me l'esame è martedi ma ti dico la verità nashita, non lo so se lo farò perchè non ho altri esami da dare in questo periodo e quindi anche se questo lo facessi il 4 ottobre non mi cambiano molte cose, anzi non mi cambia niente in negativo.... certo se lo facessi martedi sarei libera fino a natale.... non lo so!!!!

aiutooooooooooooo!!! tu che faresti? io in pratica sto preparando biochimica della nutrizione, in pratica io le cose le so, certo non è che sono il massimo però mi piace questa materia, solo che sono 4 cfu ma la prof non si capisce bene cosa vuole alle volte corre altre volte sulle stesse cose si impunta... ora io nn è che ho piacere di passarlo senza sapere granchè, ma non riesci a regolarti su cosa lei vuole...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 15:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai come me: studia anche la notte. Io in media resto in piedi fino alle 3-4 del mattino (le tre quando sono stanco), ogni tanto faccio una pausa ascoltando una canzone rilassante (di solito musica classica o brani di opera lirica, ma di recente sono più sul new age).
Porta via tempo al sonno, di questo ne sono consapevole (l'altra notte ho dormito a far tanto due ore e mezza), ma se c'è la necessità...
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 15:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti dirò genaux, io non potrei mai togliere tempo al sonno, anche perchè fortunatamente devo imparare poco a memoria, proprio per il tipo di esami che do(metti un esame di anatonia, li devi solo imparare a memoria) ma fare la notte e stare distrutta e quindi poi non concludere.... non fa per me... poi l'esame l'ho preparato...ma non so se farlo perchè ultimamente non ho voglia... però ho letto che tu studi medicina, e se 1989 del tuo nome è la data di nascita, suppongo che sei ai primi anni, e forse tra esame di istologia(dove devi imparare i vetrini tra le varie cose) esame di anatomia e altro..... credo che il tuo metodo, per quanto forse discutibile.... ti permette di andare avanti!!!
in bocca al lupo....

vi farò sapere

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 15:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un urlo: Fa Ancora Troppo CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 16:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

ti dirò genaux, io non potrei mai togliere tempo al sonno, anche perchè fortunatamente devo imparare poco a memoria, proprio per il tipo di esami che do(metti un esame di anatonia, li devi solo imparare a memoria) ma fare la notte e stare distrutta e quindi poi non concludere.... non fa per me... poi l'esame l'ho preparato...ma non so se farlo perchè ultimamente non ho voglia... però ho letto che tu studi medicina, e se 1989 del tuo nome è la data di nascita, suppongo che sei ai primi anni, e forse tra esame di istologia(dove devi imparare i vetrini tra le varie cose) esame di anatomia e altro..... credo che il tuo metodo, per quanto forse discutibile.... ti permette di andare avanti!!!
in bocca al lupo....

vi farò sapere



Ti dirò, la nostra anatomia è tutt'altro che mnemonica. E' impostata in senso chirurgico, quindi non è un ripetere i nomi dei nervi e il loro decorso o la posizione e descrizione degli organi. E' proprio impostata in senso funzionale e collegata alla fisiologia, quindi a maggior ragione!
Gli esami che da noi sono da fare a memoria sono forse psicologia, storia della medicina e bioetica.
Bioetica l'avevo studiata tutta due giorni prima dell'esame, in cui ho ottenuto il massimo; psicologia generale il giorno prima dell'esame, risultato pienamente soddisfacente, storia della medicina idem (il giorno e la notte prima dell'esame), risultato idem.
Chimica e fisica erano esercizi e dimostrazioni di teoremi/leggi, quindi decisamente diversi, e da lì in poi da imparare a memoria non c'è stato più niente.
Al momento, comunque, sto preparando fisiologia
Si vede che forse varia da persona a persona.
Io mi trovo bene così, anche perché con la mole di roba che c'è da fare devo per forza. Pensa che quando ho dato l'esame di genetica avevo dormito due ore e il risultato è stato eccellente!
Poi naturalmente, finiti gli esami, torno a dormire regolarmente, almeno prima che ricomincino le lezioni.
Quando vado a lezione dormo in media 4 ore, ma so che dovrò presto darmi una regolata, perché quando mi sveglio poi sono sconvolto, anche se dopo un po' mi riprendo.


Crepi il lupo, tanti auguri anche a te!
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 17:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Io mi trovo bene così, anche perché con la mole di roba che c'è da fare devo per forza. Pensa che quando ho dato l'esame di genetica avevo dormito due ore e il risultato è stato eccellente!
Poi naturalmente, finiti gli esami, torno a dormire regolarmente, almeno prima che ricomincino le lezioni.

Crepi il lupo, tanti auguri anche a te!




si quella la mole di lavoro purtroppo costringe a fare delle scelte, e se fare le ore piccole ti permette di avere comunque soddisfazioni, allora evviva le tazze di caffè....

ciao!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2011 : 21:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa
anche a me l'esame è martedì



martedì è oggi..... e l'esame è andatooooooo con un bel 30!!! ollèèèèèèè



volevo urlarlo qui... OLèèèèèèèèèèèèèèèè


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina