Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 svolgimento test fisiologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

xyon23
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 16:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyon23 Invia a xyon23 un Messaggio Privato
salve, la richiesta che sto per farvi e un po strana ma mi servirebbe il vostro aiuto per un esame di fisiologia che avro fra un paio di settimane..
sono sincero,ho studiato poco e niente..perche mi son concentrato su altre materie..studio ingegneria biomedica..questo aiuto poco lecito sono costretto a tentare di chiederlo dal momento che mi occorrerebbe raggiungere un tot numero di crediti entro agosto per il conseguimento della borsa di studio, ben consapevole che comunque e una materia che dovro studiare se vorro proseguire l itinerario di studi che ho scelto.

il test e un vero falso per cui bastera che qualcuno mi comunichi le risposte per messaggio dopo che avra ricevuto una foto del test..

se qualcuno e disposto ad aiutarmi mi contatti in privato..gliene saro immensamente grato

grazie per l attenzione

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 18:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato
mi dai 1000 euro?


Torna all'inizio della Pagina

xyon23
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyon23 Invia a xyon23 un Messaggio Privato
e una cifra che supera la borsa di studio..sarebbe un tantino inutile ma grazie per aver risposto
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior