Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 svolgimento test fisiologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

xyon23
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 16:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyon23 Invia a xyon23 un Messaggio Privato
salve, la richiesta che sto per farvi e un po strana ma mi servirebbe il vostro aiuto per un esame di fisiologia che avro fra un paio di settimane..
sono sincero,ho studiato poco e niente..perche mi son concentrato su altre materie..studio ingegneria biomedica..questo aiuto poco lecito sono costretto a tentare di chiederlo dal momento che mi occorrerebbe raggiungere un tot numero di crediti entro agosto per il conseguimento della borsa di studio, ben consapevole che comunque e una materia che dovro studiare se vorro proseguire l itinerario di studi che ho scelto.

il test e un vero falso per cui bastera che qualcuno mi comunichi le risposte per messaggio dopo che avra ricevuto una foto del test..

se qualcuno e disposto ad aiutarmi mi contatti in privato..gliene saro immensamente grato

grazie per l attenzione

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 18:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato
mi dai 1000 euro?


Torna all'inizio della Pagina

xyon23
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyon23 Invia a xyon23 un Messaggio Privato
e una cifra che supera la borsa di studio..sarebbe un tantino inutile ma grazie per aver risposto
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato
Scusa la franchezza,
ma fossi in te i soldi della borsa di studio poi li userei per prendere lezioni di italiano,quantomeno per imparare che nella nostra lingua esistono gli accenti (tanto per dirne una)




Lu
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Direi che questa discussione si può chiudere. Non commento sulla richiesta.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina