Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master firenze ricerca clinica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

brixele
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2010 : 14:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brixele Invia a brixele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
a breve dovrò sostenere l'esame per il master di firenze in associato di ricerca clinica.. qualcuno l'ha già provato? come si svolge? cosa chiedono? in quanti si è in genere e quanti ne prendono?
Sono preoccupata sapete darmi qualche informazione...Grazie

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2016 : 15:46:39  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che è un post vecchio? ma come è andata poi? com'era l'esame? cosa chiedono?
Torna all'inizio della Pagina

Serena2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 10:51:49  Mostra Profilo Invia a Serena2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Anche io sarei interessata ad avere qualche info riguardo questo master, ma soprattutto sul colloquio di selezione. Qualcuno che abbia già partecipato può aiutarmi?
So che il master è organizzato anche dall'università di Milano e la selezione prevede una prova scritta che consiste in un "elaborato inerente i temi trattati nel master". Sapreste darmi qualche dritta anche su queste selezioni, per aiutarmi nella preparazione? Grazie in anticipo
Torna all'inizio della Pagina

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2016 : 17:18:01  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Serena, mi sa che siamo le uniche interessate, perchè in questo forum i messaggi sono vecchi di anni e nessuno risponde riguardo al master per diventare CRA. tu vuoi provare il test? a firenze è solo per cra mentre a milano se non sbaglio il master è per affari regolatori in generale, ma di questo non so altro. Quando sarebbe il test per milano? io cercavo esperienze di chi è già CRA per farmi un idea se è un lavoro che potrebbe piacermi ma qui non trovo info..
Torna all'inizio della Pagina

Serena2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2016 : 12:54:00  Mostra Profilo Invia a Serena2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì io vorrei provare il test a Firenze. Per quanto riguarda quello di Milano, si chiama proprio "Ricerca clinica" e il test sarebbe il 18 ottobre. Penso che quello a cui ti riferisci tu sia una cosa diversa.
Ho trovato un'altra discussione in cui si parla del master di Firenze ma, come hai detto tu, i messaggi sono vecchi e l'unico più o meno recente non è per nulla incoraggiante!!! Si dice che i posti sono pochi per tanti candidati e questa persona ha voluto intendere che vengano assegnati per raccomandazione, anche considerando che le modalità della selezione sono un po' strane (colloquio di pochi minuti). Comunque questa è l'unica testimonianza che ho trovato riguardo il test di selezione; spero sia stata un'impressione sbagliata!
Per quanto riguarda la professione del CRA, prova a visitare il sito crasecrets.com; magari trovi qualche informazione utile e qualche contatto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina