Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cercasi tecnico di laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

silvialamalva
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 12:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvialamalva Invia a silvialamalva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco un tecnico di laboratorio da assumere part-time per il mio laboratorio sito in provincia di Foggia.

pattylove
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 13:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!
Sono laureata in Biologia con curriculum patologico-molecolare e sono interessata alla posizione di tecnico di laboratorio.
Torna all'inizio della Pagina

elving
Utente Junior



240 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 14:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi sono un tecnico di laboratorio...laureata da un anno ma purtroppo da un anno volontaria in ospedale!
ti lascio il mio contatto: elving@live.it
Torna all'inizio della Pagina

silvialamalva
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 14:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvialamalva Invia a silvialamalva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi sono stata troppo generica....
Cerco un tecnico di laboratorio biosanitario con laurea triennale conseguita presso la facoltà di medicina, da inserire nell'organico del mio laboratorio di analisi cliniche e ambientali.
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 15:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fossi laureato verrei io!
Torna all'inizio della Pagina

pattylove
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 11:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè una biologa non va bene?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 12:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non è un sanitario
Torna all'inizio della Pagina

silvialamalva
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 12:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvialamalva Invia a silvialamalva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la normativa è molto chiara in merito....
Ogni laboratorio di analisi cliniche deve obbligatoriamente avere nel suo organico un Tecnico di laboratorio con laurea Triennale conseguita presso la facoltà di Medicina.
Un Biologo non è la stessa cosa, anche se non è giusto!
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 19:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pattylove

ma perchè una biologa non va bene?


Perchè se è richiesto un TSLB vuol dire che non è richiesto un Biologo.
Sono due cose diverse, e uno non può sostituire o intercambiarsi con l'altro.


Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 19:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è dura ma è cosi!
Torna all'inizio della Pagina

CEll-CD133
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 17:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CEll-CD133 Invia a CEll-CD133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, se fosse ancora interessato, io sono un laureato triennale in Biotecnologie ed in fase di conclusione con la specializzazione in biotecnologie mediche,laureato nella facoltà di medicina e chirurgia....

sperando sempre che la mia figura professionale sia quella da lei ricercata

Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita.........
A.Venditti
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 17:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CEll-CD133

Salve, se fosse ancora interessato, io sono un laureato triennale in Biotecnologie ed in fase di conclusione con la specializzazione in biotecnologie mediche,laureato nella facoltà di medicina e chirurgia....

sperando sempre che la mia figura professionale sia quella da lei ricercata


Ragazzi, l'annuncio è chiaro.
Cercano un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ovvero un Sanitario.
Chi non possiede tale titolo è inutile che si candidi o speri di essere assunto.


Torna all'inizio della Pagina

CEll-CD133
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2010 : 12:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CEll-CD133 Invia a CEll-CD133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la precisazione Dearg-Due....

Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita.........
A.Venditti
Torna all'inizio della Pagina

canary 86
Utente Junior



241 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2010 : 20:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dearg-Due

Citazione:
Messaggio inserito da CEll-CD133

Salve, se fosse ancora interessato, io sono un laureato triennale in Biotecnologie ed in fase di conclusione con la specializzazione in biotecnologie mediche,laureato nella facoltà di medicina e chirurgia....

sperando sempre che la mia figura professionale sia quella da lei ricercata


Ragazzi, l'annuncio è chiaro.
Cercano un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ovvero un Sanitario.
Chi non possiede tale titolo è inutile che si candidi o speri di essere assunto.






quoto,il biotecnologo,anche se ha studiato presso la facolta' di medicina non e' una prof,sanitaria
Torna all'inizio della Pagina

orfinopaolo
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2010 : 00:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orfinopaolo Invia a orfinopaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, disponibilissimo a lavorare con Te.
per maggiori info questa è la mia mail:
orfinopaolo@gmail.com

Certo di una tua risposta porgo i miei più sinceri saluti.
Torna all'inizio della Pagina

giuliatlb
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 17:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuliatlb Invia a giuliatlb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao silvia
sono un tecnico sanitario di laboratorio biomedico laureata presso la facoltà di medicina e chirurgia di foggia con votazione di 104/110.mi piacerebbe lavorare con te, ho esperienza nel settore della chimica clinica,citogenetica,virologia,anatomia patologica. comunque se ti servono altre informazioni la mia e-mail è: giuliacotoia82@libero.it in privato ti ho anche mandato il mio numero di telefono. buona giornata e buona scelta giulia.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 20:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ragazzi, l'annuncio è chiaro.
Cercano un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ovvero un Sanitario.
Chi non possiede tale titolo è inutile che si candidi o speri di essere assunto.


credo che qui trovi un ampia selezione di quello che ti serve

http://www.pozzi-ginori.com/



cmq è singolare un biologo può dirigere un laboratorio ma non può fare il tecnico i soliti paradossi italiani
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 20:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Citazione:

Ragazzi, l'annuncio è chiaro.
Cercano un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ovvero un Sanitario.
Chi non possiede tale titolo è inutile che si candidi o speri di essere assunto.


credo che qui trovi un ampia selezione di quello che ti serve

http://www.pozzi-ginori.com/



cmq è singolare un biologo può dirigere un laboratorio ma non può fare il tecnico i soliti paradossi italiani



Un medico può fare l'infermiere?
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 21:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le solite cose..
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 21:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah divertente quel link!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
martin hai tirato su la discussione solo per polemizzare con Dearg Due? Per favore, evitiamo: il tuo intervento oltre ad essere fuori luogo è anche fuori tema e di discussione sulla condizione dei biologi ce ne sono mille.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente non è stato lui a tirare su la discussione..
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ritiro il "hai ritirato su la discussione", errore mio. Riformulo: era necessario polemizzare con Dearg-Due?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto solo una battuta sul doppio significato di "sanitario" (chi si offende è fetente) e ed ho espresso la mia opinione su una legge che non condivido non ho polemizzato con nessuno, ma poi perchè con Dearg-Due?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

... ma poi perchè con Dearg-Due?

Forse perché hai citato un suo post?
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 23:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma era la palla per la battuta sanitario = vespasiano
fra l'altro molto divertente
Citazione:
"quando un popolo non sa più ridere, diventa pericoloso" di Dario Fo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina