Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tecnico di laboratorio biomedico, troppo poco lavoro????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Tag   TSLB    TLB    lavoro  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

michele_2102
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2011 : 10:25:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele_2102 Invia a michele_2102 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti i consoci, sono infermiere e sto preparandomi per entrare nel corso di laurea come tenico di laboratorio biomedico. non posso studiare altro essendo impegnato con il lavoro. Valutando altri pareri in giro pero..ho potuto notare che vi è una discreta difficolta nell'inserirsi in tale contesto, essendo scarsissima la richiesta da parte delle aziende private e molto rarefatti i concorsi nelle strutture sanitarie....mi posso sbagliare?

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2011 : 15:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
per me ti conviene di gran lunga tenerti un lavoro da infermiere...perchè vuoi fare tdlb?

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2011 : 10:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse il tecnico radiologo se la passa un po' meglio..
Comunque anche per me ti conviene continuare a fare l'infermiere..
Torna all'inizio della Pagina