Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Una canzone al giorno!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   musica    canzoni  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 18

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 03:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su wiki ci stanno almeno una trentina di metal diversi
Se avete presente l'impressionante "ramificazione" che ha avuto il metal negli ultimi
tot anni, allora avete pure un idea del numero di risse che quotidianamente scoppiano
in rete tra tutti coloro che si ritengono portavoce di qualcosa di "vero" o "originale"
una gazzarra a non finire! Si va dai sostenitori del canto ruttato ai 'virtuosisti' da conservatorio.

Ok. ora qualcuno starà pensando: "azzi loro, e chemme frega a me che ascolto Tiziano Ferro"

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 08:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorry, i can't resist: another "must have"

http://www.amazon.com/Border-Affair-Naked-Child-Clayton/dp/B0000011V6/ref=pd_bbs_sr_3/102-4796320-4668130?ie=UTF8&s=music&qid=1175410421&sr=1-3





Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 12:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non importa più chi sono io
rassomiglio ad una goccia d'acqua
fa che nel deserto
piova io
goccia d'acqua che fa traboccare il mare
contaminata
sono contaminata
ora che sono nata
vola vola vola vola vola la testa
vola vola vola chi mi porta via
vola vola vola
mi hai dimenticata
tu non mi conosci sono appena nata
contaminata....
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 23:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi aggiungo ai metallari...Adesso sto valutando bene l'underground italiano che è davvero ben nutrito, comunque come non citare due classici del mitico Chuck Schuldiner, con Death e Control Denied...



La prima copertina è di The Sound Of Perseverance dei Death, la seconda è di The Fragile Art of Existence dei Control Denied...Per chi si avvicina al metal sono due album immancabili!



Torna all'inizio della Pagina

Ilpalazzo
Nuovo Arrivato

lukechueh

Prov.: vt


9 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 18:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilpalazzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilpalazzo Invia a Ilpalazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e tu da dove scappi fuori??
un biotecnologo viterbicolo..
agrario o industriale??
cmq per tornare in tema
metal boh, poco o nulla, a meno che non rientrino nel calderone metal
anche lo stoner il doom, lo sludge, l'industrial

cmq la canzone del giorno è sicuramente una dei NineInchNails,
visto erano 7 anni che non suonavano in italia e ieri c'è stato un fantastico concerto a milano.

è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
Torna all'inizio della Pagina

AnnaFlavia
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 01:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnnaFlavia Invia a AnnaFlavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..io direi Monolocale 7:30 a.m. di Giovanni Allevi...un po' di musica classica contemporanea non guasta...
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 10:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Giovanni Allevi.. una sublime suggestione

Consiglio "Come sei veramente".... che armonia...
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 10:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allevi è un pazzo! (come tutti i genialoidi, d'altronde)

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 15:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilpalazzo, io sono della provincia di Viterbo, ma frequento a Perugia...Quest'anno scelgo la specializzazione farmaceutica...Tornando in tema, dato che la bandiera del metal estremo la porto avanti da solo :( , io vi consiglio Beholding The Unpure degli Infernal Poetry...A mio avviso in ambito metal è una bella proposta con sonorità nuove...




Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 17:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey schuldiner86 ... stai fermo li che te lo do io un promemoria![URL=http://img112.imageshack.us/my.php?image=panteracowboysfromhellame0.jpg][/URL]

oggi vi propongo questo ascolto


se poi per metal estramo intendi Burzum!!!! quel blackaggio metallaccio ... portatela avanti da solo e vai lontano


Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 18:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma anche no guarda, Burzum per me può anche morire seduto stante, con tutti gli esaltati del balck metal!!!! Io sono più per il Death Metal e il Melodic Death in tutte le sue forme, però ascolto di tutto a partire dall'heavy...Grandissimi Pantera, Cowboys From Hell è un capolavoro!



Torna all'inizio della Pagina

AnnaFlavia
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2007 : 00:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnnaFlavia Invia a AnnaFlavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già "Come sei veramente" è la canzone che mi ha fatto innamorare della sua musica... grazie alla bellissima pubblicità della BMW...
Torna all'inizio della Pagina

AnnaFlavia
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2007 : 00:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnnaFlavia Invia a AnnaFlavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace molto "Ghost love score" dei Nightwish... dovrebbe essre gothic metal...non ne capisco molto sinceramente.. ehehhe...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 14:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ultimamente sto diventando appasionato di un sito web 2.0 per la musica, last.fm.

Questo é il mio profilo:
- http://www.lastfm.it/user/dalloliogm/

E' carino, ci sono diversi lettori musicali che lo supportano (io uso amarok, che consiglio a tutti i linuxeros), e si possono creare/ascoltare anche delle radio, anche automaticamente in base ai propri gusti.

Originalmente last.fm era un sito 'buono' nel senso che le statistiche di uso degli utenti venivano rilasciate sotto una licenza CreativeCommons e non c'era nessun interesse commerciale, ma ultimamente le cose sembrano essere cambiate .
Anche il fatto di ascoltare musica via stream, fino ad ora é possibile ascoltare canzoni complete da altri utenti senza dover pagare niente (anche se non si può registrare), ma le solite case discografiche minacciano ritorsioni (http://www.lastfm.it/group/Amarok+Users/journal?action=display&entryid=359700).
Cmq, si potrà sempre ascoltare della buona musica sotto CC, e quella non ce la toglie nessuno che é gratuita ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 14:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Io ultimamente sto diventando appasionato di un sito web 2.0 per la musica, last.fm.

Anche da noi in lab va di moda, ultimamente, tenere sotto la musica via stream:
siete stati voi informatti a spargere questo tarlo?

Citazione:
Io sono più per il Death Metal

E dei prostitute disfigurement che mi dici?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 15:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma lo sai che non li conosco Dyonisos, mi informerò al più presto!!! Adesso mi sto sentendo roba tipo Darkest Hour e Soilwork...Amo gli In Flames quindi consiglierei "The Jester Race", loro capolavoro...Mettiamoci anche il capolavoro dei Dark Tranquillity "The Gallery, e poi facciamo promozione delle realtà locali...Gli Shoreborn con "Create Don't Be A Slave" che è davvero un bel mini-album...



Comunque qua col 56k in streaming posso sentire poco e niente...L'unico programma che ascolto in radio è "Metalwave on air" su Radio Galileo tutte le domenica sera dalle 19:30 alle 22:30...Si può ascoltare anche da internet Radio Galileo in streaming...



Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2007 : 23:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mika, Stuck in the middle.

ooooooh oh oh

I sit and think about the day that you're gonna die,
'Cos your wrinkled eyes betray the joy with which you smile.
Care to see my reason?
Care to put your life in mine?
Looking at life from the perspective of a boy
Who's learned to love you but has also learned to grow.
Could we make it better, stormy weather,
So hard to know.

Oh, oh, oh - Is there anybody home?
Who will believe me, won't deceive me, or try to change me?
Ah, ah, ah - Is there anybody home?
Who wants to have me, just to love me?
Stuck in the middle.

I look at you,
You look at me,
We bite each other.
And with your bitter words you kick me in the gutter.
But my troops are bigger than yours
'Cause you'll never stand my fight.
Ours is a family that's based upon tradition
But with my careless words I tread upon your vision.
Are five kids better than one, who doesn't like to become?

Oh, oh, oh - Is there anybody home?
Who will believe me, won't deceive me, or try to change me?
Ah, ah, ah - Is there anybody home?
Who wants to have me, just to love me?
Stuck in the middle.
Yea...Yea...Yea...

This is who I am
This ain't a greater plan to break your heart of me.
I know that what I've started means that when we have parted
I can live in honesty!

Oh, oh, oh - Is there anybody home?
Who will believe me, won't deceive me, or try to change me?
Ah, ah, ah - Is there anybody home?
Who wants to have me, just to love me?
Stuck in the middle,
Stuck in the middle,
Stuck in the middle,
Stuck in the middle

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 22:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Touch-A, Touch-A, Touch Me, Rocky Horror Picture Show OST


I was feeling done in
Couldn't win
I'd only ever kissed before

You mean she?
-Uh huh


I thought there's no use getting
Into heavy petting
It only leads to trouble
And seat wetting
Now all I want to know
Is how to go
I've tasted blood and I want more

More, more, more!

I'll put up no resistance
I want to stay the distance
I've got an itch to scratch
I need assistance
Touch-a touch-a touch-a touch me
I wanna be dirty
Thrill me, chill me, fulfill me
Creature of the night

Then if anything grows
While you pose
I'll oil you up
And rub you down

Down, down, down!

And that's just one small fraction
Of the main attraction
You need a friendly hand
And I need action
Touch-a touch-a touch-a touch me
I wanna be dirty
Thrill me, chill me, fulfill me
Creature of the night

Touch-a touch-a touch-a touch me

I wanna be dirty

Thrill me, chill me, fulfill me

Creature of the night


Oh, touch-a touch-a touch-a touch me
I wanna be dirty
Thrill me, chill me, fulfill me
Creature of the night

Creature of the night

Creature of the night?

Creature of the night

Creature of the night

Creature of the night

Creature of the night

Creature of the night

Creature of the night!!!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 23:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohGoooood!!!rocky horror picture show è favoloso soprattutto touch me!!!ebbi la sfortuna di
vederlo anche in scena 6-7 anni fa ma in italia 8per questo sfortuna)dato che nessuno lo conosce a bologna
per lo meno,tutti erano seduti a guardare come se guardassero un'opera di verdi..due palle,
e fremevo,alla fine qualcuno si è alzato to do the time warp!!!agaaaain!!!
hehehe!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 23:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo sei a londra se non te lo vedi oraaaaaaaaa

il rocky è una pietra miliare. lo adoro, adoro ogni canzone, ogni passaggio, ogni personaggio.

Torna all'inizio della Pagina

ema_biotech
Nuovo Arrivato


Città: Caserta


26 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 13:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema_biotech Invia a ema_biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io invece ascolto Eminem! Non ho letto tutti i messaggi, però mi dispiace vedere ke ci sono poki hippopettari tra i biotecnologi!Amanti dell' hip hop fatevi sentire!!!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 14:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero non ci sono molti hippoppettari tra i biotecnologi.

A me Eminem pero' non piace molto, e preferisco i gruppi rap/hip pop italiani vecchio stile: 99 Posse, Jovanotti..


Un'altro artista del quale ho scoperto l'esistenza da poco e del quale vale veramente la pena e':
Vinicio Capossela!!! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

ema_biotech
Nuovo Arrivato


Città: Caserta


26 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 14:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema_biotech Invia a ema_biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, anke se credo ke qualcuno deve esserci, per forza!
Intanto comincio a parlarne io, magari qualcuno poi pure si trova!


Cmq in italia a me, invece, piaccìono più Caparezza e Fabri Fibra, Jovanotti a loro confronto mi sembra ridicolo come creatore di rime ed i 99 posse sono troppo politici (però sono bravi, solo ke se magari parlassero anke di altro mi appassionerei di più).
In ogni caso rispetto al tua opinione e ti ringrazio per avermi risp.

Immagine:

98,05 KB

Intanto il migliore è sempre lui
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 00:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè ci fa il segnaccio..???
Torna all'inizio della Pagina

ema_biotech
Nuovo Arrivato


Città: Caserta


26 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 19:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema_biotech Invia a ema_biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non è ke ci fa il segnaccio. E' solo un modo per provocare. Questa foto risale sicuramente ai primi anni della sua carriera, quella più controversa, quando tutti gli davano addosso per ogni minim verso. Il gestaccio è solo una provocazione per fare indispettire la gente, ke così si comincia a fare un sacco di paranoie sulla sua musica e sui suoi testi, senza capire invece l'ironia ke c'è dietro testi ke,invece,vengono recepiti come offensivi e minacciosi.
Ma questa è una storia vekkia, ultimamente Eminem si è calamto così tanto ke non si farebbe mai più riprendere in queste pose.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina