Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aiuto mi sbatte l'occhio!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 17:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi è mai capitato che vi sbatta l'occhio ad intervalli regolari?
Mi dicono che sia un problema di nervosismo ma non mi sento affatto nervosa,dormo bene e non ho altri sintomi.
Non potete capire quanto sia evidente e quanto sia fastidioso>!!!

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 18:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me capita quando sono molto stanca o stressata, ma passa in un giorno

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 18:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo lo stesso problema,l'oculista mi disse che si trattava solo di stanchezza.Direi che aveva ragione.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 18:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte melo fa quando prendo troppi caffe' o troppi caffe' forti, o quando bevo litri di the!
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 22:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me batte la palpebra inferiore, molto spesso.. il problema e'che io non me ne rendo conto per niente!

Ma e'stress, definitly..
Torna all'inizio della Pagina

Robertina
Nuovo Arrivato




27 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 22:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robertina Invia a Robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me a volte è capitato che mi tremasse la palpebra inferiore, altre volte quella superiore, è fastidioso, lo so....cmq è un tic nervoso....

Roby
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 11:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vi succede come capita a lui nel film quando perde la ghianda???

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

nanci
Nuovo Arrivato

musical_notes

Prov.: Napoli


21 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 13:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanci Invia a nanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me capita spesso quando sono particolarmente stressata( sotto esame o quando mi fanno innervosire). Cmq è una cosa che và a periodi e può succedermi anche quando apparentemente non ho nessun problema)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 21:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia una cosa piuttosto comune e comunque poco preoccupante. Anche io ho sentito che è colpa dello stress e anche io l'ho avuto in momenti di tranquillità. Mah...

OT: Ciao Cinzia, ci si becca anche qui!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2007 : 00:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare cinzia é un sintomo precoce di follia!

p.s. scherzi a parte, credo sia solo un problema di stanchezza... o forse un sapone che ti da' fastidio

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina