Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tesi magistrale esterna in azienda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   azienda    tesi    magistrale    biotecnologie    industriali    pharma    microbiologia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2014 : 19:27:16  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Chi mi sa dare un elenco di nomi di aziende biotech in cui svolgere il tirocinio di tesi magistrale in Biotech Industriali ( possibilmente in Lombardia)? Il mio interesse è in termini di quanto è rinomata l'azienda ( per avere il nome sul curriculum), com'è l'ambiente lavorativo, se gli stagisti vengono o meno seguiti e se imparo a utilizzare tante tecniche. Voglio sfruttare al meglio questa occasione che mi è concessa di svolgere uno stage! anche perchè ho poca esperienza in laboratorio. Mi piace qualsiasi ambito: farmaceutico, prettamente chimico, produzione di proteine eterologhe in bioreattori con microrganismi..ecc! Sulla ricerca sono un po' pessimista nel senso ke vorrei trovare lavoro in un'azienda finiti i 5 anni e non dover fare dottorati master eccecc! Non dico che voglio fare lo stage in azienda perchè mi tengano sicuramente a lavorare li..ma la speranza è l'ultima a morire..o magari è un azienda rinomata e mi apre le porte a altre aziende..Ringrazio chiunque mi dia una mano! sia con la sua esperienza che 'x sentito dire'.. Giuli
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina