Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Medicina?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

manari
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:06:57  Mostra Profilo Invia a manari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, so che questo forum è dedicato alla biologia ma volevo porre un quesito a tutti i biologi qui presenti
Qualcuno di voi dopo la laurea in biologia ha mai pensato, oppure lo ha fatto per davvero, di iscriversi a medicina?
Io attualmente lavoro come biologa nutrizionista, ho anche fatto per un po di tempo ricerca, ed il mio lavoro mi piace davvero tanto...ma vorrei approfondire ulteriormente le mie conoscenze e competenze e soprattutto poterle sfruttare con i pazienti (visto che sotto alcuni aspetti abbiamo le mani legate) cosi sto pensando di provare a entrare a medicina...certo non sono una ragazzina e per questo volevo confrontarmi con voi colleghi!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai tempo da dedicare al tirocinio obbligatorio, alle lezioni da frequentare obbligatoriamente e allo studio oltre al lavoro... perché no?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi