Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazioni percorso università
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

micolMM
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2016 : 18:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micolMM Invia a micolMM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno sono una studentessa di tecnico di laboratorio biomedico al secondo anno e volevo chiedere se era possibile continuare il mio percorso di studio dopo la laurea triennale, in quanto vorrei accedere alla magistrale di biologica ancora sono indecisa su quale orientarmi precisamente comunque sul campo della biologia molecolare, per poi poter accedere infine alla scuola di specializzazione..in pratica vorrei continuare il mio percorso di studi e magari intanto lavorare come tecnico mentre studio per la magistrale. non penso di aver sbagliato a scegliere questa facoltà in quanto faccio parte di una famiglia numerosa e vorrei trovare subito un buon lavoro ma allo stesso tempo vorrei continuare a studiare per migliorare le mie capacità e avere un lavoro migliore, secondo voi è fattibile ?

micolMM
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2016 : 18:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micolMM Invia a micolMM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando