Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 CTF
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ricky D. law
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 22:33:17  Mostra Profilo Invia a ricky D. law un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, volevo sapere due cose riguardo CTF in statale. prima di tutto volevo sapere se è difficile entrare al test, non voglio sapere se è facile o difficile, mi interessa sapere più che altro il numero di posti che ci sono, il numero di iscritti medio, e sopratutto il numero di chi rinuncia. io sono reduce di un anno a biotecnologie passato molto bene e avevo intenzione di cambiare. Leggo in giro che questa è una facoltà tosta e impegnativa, ma vorrei sapere fino a che punto. nel senso studiare tutti i giorni 3/4 ore non mi preoccupa visto che ho sempre fatto cosi a biotecnologie... più che altro il problema si fa nel caso ci siano dei giorni in cui si deve studiare fino a mezzanotte tornando sfiniti da laboratorio alle 7 di sera. per quanto gli sbocchi lavorativi so che è completa, infatti per questo specialmente vorrei fare il passaggio.

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 16:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
per quanto gli sbocchi lavorativi so che è completa, infatti per questo specialmente vorrei fare il passaggio

Se questa per te è una motivazione sufficientemente forte il carico di sbattimenti passa su un livello marginale, non credi?

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina