Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 IL MISTERO DELLA MIA PCR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

very1986
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2019 : 10:40:48  Mostra Profilo Invia a very1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti....spero mi possiate aiutare.
Ho settato una PCR provando a diverse temperature il mio wt e il mio campione con il gene di interesse (ctr positivo). Mi setto per una temperatura di 60 gradi.Faccio una pcr (wt- gene di interesse- e campioni) e il mio wt a quella temperatura mi da diverse bande, come se non andasse bene, mentre il mio controllo positivo mi torna. Allora faccio una prova con diverse temperature per capire se il mio wt ha subito qualche problema e cosi partendo dalla madre mi preparo un nuovo wt. Anche questo mi da la banda a 60 gradi (molto piu leggera del mio wt vecchio) ma non a 65 e 69 gradi (anche il mio wt vecchio non mi ha dato bande a queste 2 temperature). Ieri ho corso i miei campioni a 65 gradi compreso il mio nuovo wt....tutto positivo per il mio gene compreso il controllo negativo con l'acqua.....qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo????premetto il mio controllo negativo (solo acqua -mix-primer)per questa pcr l'ho sempre amplificato a 60 gradi mai a 65. GRAZIE MILLE
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina