Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informazione tirocinio magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Maius08
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2019 : 10:48:11  Mostra Profilo Invia a Maius08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi, sono indeciso se fare o meno la domanda per il tirocinio e tesi alla magistrale in cui sono iscritto perché mi mancano gli ultimi 3 esami e i rispettivi corsi da seguire, per cui mi chiedevo se fosse possibile conciliare tirocinio magistrale e corsi. Grazie in anticipo per l'aiuto.

sofychan
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2019 : 12:47:01  Mostra Profilo Invia a sofychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale corso di laurea e che tipo di tirocinio? E che tipo di tesi (sperimentale/compilativa)?
Il problema sarebbe fare i corsi/esami + tesi e tirocinio assieme oppure solo corsi + tesi O tirocinio?
Torna all'inizio della Pagina

Maius08
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2019 : 12:54:03  Mostra Profilo Invia a Maius08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono iscritto alla laurea magistrale in Biologia indirizzo Biosanitario, la tesi è di tipo sperimentale, se dovessi fare adesso domanda dovrei essere assegnato per novembre, e penso che per i primi mesi farò solo tirocinio e solo dopo iniziare la tesi, per cui fino a gennaio più o meno dovrei fare corsi e tirocinio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina