Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 grafico AUC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pizza97
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2020 : 23:56:38  Mostra Profilo Invia a pizza97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,scusate se sbaglio qualcosa,è il mio primo post.
Volevo chiedervi aiuto per quando riguarda l'aria sotto la curva definita AUC dopo un test GTT. Vi rilascio la parte del mio articolo che non riesco proprio a capire
"L'indice di insulino-resistenza epatica è stato calcolato secondo Abdul-Ghani et al. In breve, dall'aumento delle concentrazioni di glucosio plasmatico e di insulina , il periodo che va dai 0–30 minuti dopo l'iniezione di glucosio è proporzionale al grado di insulina epatica resistente[16], abbiamo calcolato l'aumento delle concentrazioni di glucosio plasmatico e di insulina durante i primi 30 minuti del carico di glucosio misurando l'area sotto la curva (AUC) del glucosio plasmatico e dell’Insulina. Quindi, l'indice di insulino-resistenza epatica è stato calcolato come: (glucosio AUC 0–30)x (insulina AUC 0–30) x(insulina AUC 0-30) "
Qualcuno mi potrebbe spiegare questo medoto colorimetrico e perchè questo tipo di calcolo?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina