Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 tesista in design cerca scienziati da laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jollycembalo
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 03:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollycembalo Invia a jollycembalo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
mi chiamo Laura e sono una studentessa italiana che sta facendo un master di design in Olanda. Il mio programma si chiama Man and Humanity e la scuola è la Design Academy in Eindhoven.
Vi chiederete che ci faccio in un forum di biologia, no?
Bene, sto sviluppando la mia tesi su biotecnologia e religione, ancora non so se progetterò un oggetto o una performance...si vedrà. Quello che so per ora è che devo predere ispirazione e per questo ho bisogno della collaborazione di persone che spendono molto tempo in laboratori, scienziati, biologi, etc.
In gergo quello che devo fare si chiama "cultural probe", ovvero progetto dei "task" (compiti, ma suona veramente male!) per il mio gruppo di consulenti. Vi assicuro che sono divertenti e impiegano poco tempo, tipo scattare un foto o appuntare un pensiero...E' un metodo che permette di ricevere informazioni, anche strane, senza preconcetti per scoprire lati che non avrei mai pensato esistessero.
Vi lascio la mia mail: jollycembalo@libero.it
Spero rispondiate e vi sottoponiate come mie cavie!
Grazie mille
Laura

vi lascio il sito della mia tesi: www.biotechnogiosity.wordpress.com
sono anche su facebook: laura boffi

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 04:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è necessario mandare lo stesso messaggio in tutti forum, si fa solo confusione se le persone rispondono in più discussioni.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina