Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Dispense sulle basi di laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Francesco B.
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 11:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco B. Invia a Francesco B. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì ragazzi, so che la mia richiesta vi può sembrare assurda e un bel pò patetica , ma le mie scarsissime basi di matematica mi portano a chiedervi gentilmente se avete delle dispense sulle basi di laboratorio che spieghino calcoli e formule per esempio come si passa da una soluzione 50X a una 20X , proporzioni , diluizioni ecc...

Vi ringrazio anticipatamente

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 12:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo messo apposta queste pagine sul sito: Calcoli di laboratorio.

Torna all'inizio della Pagina

Francesco B.
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2010 : 10:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco B. Invia a Francesco B. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Abbiamo messo apposta queste pagine sul sito: Calcoli di laboratorio.





Grazie mille GFPina!! Mi hai risparmiato la "flagellazione alla cappa", nonchè la crocefissione in "sala mensa" di fantozziana memoria. A proposito, poichè lavori all'estero, volevo chiederti alcune informazioni sulla Finlandia perchè interessato ad una esperienza lavorativa del genere. Posso mandarti un e-mail privata?
Grazie ancora,
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina