Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in ricerca clinica della Bicocca
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

derika
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 13:12:51  Mostra Profilo Invia a derika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha frequentato il master in Bicocca sulla ricerca clinica e preclinica del farmaco? Potreste darmi qualche info sulla vostra esperienza e sull'iter di selezione?

Grazie

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 16:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho frequentato ma ho studiato alla bicocca e dalle esperienze che ho visto è uno di quei master che dà realmente possibilità. Ovviamente devi essere portata per il lavoro di cra e a quanto ricordo dalla presentazione devi anche dedicarci molto tempo (tra stage e lezioni si parlava di 6/7 full time per alcuni mesi).
Torna all'inizio della Pagina

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 16:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo fatto il test per provare non ancora da laureato, quindi solo con triennale e sono arrivato circa 40 esimo (ne prendevano più di 30). Era una selezione basata sui titoli e su un test di inglese di livello banale. Secondo me essere giovane, con laurea magistrale con un buon voto e con almeno 1 esperienza lavorativa nel settore dovrebbe bastare per entrare. A me mancava la magistrale e avevo 0 esperienze di lavoro nel settore e sono quasi entrato, quindi...
Torna all'inizio della Pagina

Roib21
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 20:42:30  Mostra Profilo Invia a Roib21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, qualcuno l'ha fatto e può gentilmente dirmi come sono le lezioni? (se fatte molto bene etc..)
quello che mi frena è che ha solo 6 mesi di tirocinio e non ad esempio 10 come fa la statale (Master in ricerca clinica).
Torna all'inizio della Pagina

Biosan
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2016 : 10:53:55  Mostra Profilo Invia a Biosan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riapro questo post perchè sono interessata a questi master. Qualcuno che ha frequentato puo' consigliare il master dell' università Bicocca o quello della cattolica? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2016 : 21:39:22  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessata anche io. Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina