Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 equipollenza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

penelopek
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2018 : 10:41:00  Mostra Profilo Invia a penelopek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Purtroppo nella partecipazione ad un concorso per dirigente biologo ho avuto un problema.. mi hanno richiesto un certificato di equipollenza tra la mia laurea in biotecnologie mediche LM9 e biologia LM6. Con mio enorme stupore l'Università mi dice che non me lo può rilasciare in quanto mi mancano 8 crediti BIO (praticamente un esame). Io mi sono laureata nel 2011 ho fatto poi 5 anni di specialità e l'esame di stato per biologo senza avere la più pallida idea di questa cosa.. c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

Al.cr.14.mol.8
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2020 : 16:09:08  Mostra Profilo Invia a Al.cr.14.mol.8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao io ho lo stesso problema nel senso che ho la laurea magistrale in Biotecnologie mediche (lm 9) e quando ho chiesto all'Università il certificato di equipollenza tra la mia laurea e biologia mi hanno detto che non raggiungevo i crediti necessari. Volevo sapere se è possibile colmare in qualche modo i crediti mancanti e sapere, visto che il tuo post è del 2018, se hai risolto in qualche modo.
Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Devisha
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2020 : 19:33:08  Mostra Profilo Invia a Devisha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono nella vostra stessa situazione, mi mancano meno di due crediti per avere l'equipollenza e non so come fare, voi avete risolto in qualche modo?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina