Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Lenin

Utente non registrato
Inserito il 09/04/2006 21:23:02   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Non comment

Buffona sarei te, ti ricordo che se l' Italia va male, è grazie a certi politici, che giocano sulla poca infromazione che esiste in Italia, infatti basta che un delinquente che possiete 3 reti televisive messe in piedi non con i suoi soldi, manda in onda un reality come il Grande Fratello che subito diventa presidente del consiglio, e con chi fa il governo?
- Con uno svitato come Bossi che vuole dividere l?italia ma gli fa comodo la poltrona a Roma,
- Con dei nazifascisti come Forza nuova e Alternativa sociale, pronti a spararti alle spalle, ma presi da soli hanno paura della loro stessa ombra,
- Con un imbecille ex portavoce del Vaticano (Buttiglione) con quella faccia da pesce lesso, pronto a alleanze con i nazi pur di avere una poltrona, e ancora convinto che arrivano i russi a demolire le chiese o peggio a mangiare i bambini.
- seguono poi dei pseudo-liberali ovvero fascisti candeggiati che hanno perso un poco di nero e dei veri e propri ruffiani ex democristiani che tutti in sieme hanno fatto perdere potere d' acquisto alla classe operaia che rappresenta ancora la maggior parte degli italiani.
Se davvero ritieni che io sia un buffone è meglio che ti compri uno specchio e ti ci guardi.


CRISTINA

Utente non registrato
Inserito il 08/04/2006 16:14:11   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Non comment

SEI UN BUFFONE! CE NE FOSSERO ALTRE DI PERSONE RESPONSABILI COME BUTTIGLIONE. SEI SOLO UN IGNORANTE CHE DA ARIA ALLA BOCCA.

Lenin

Utente non registrato
Inserito il 22/03/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Meglio morto che come buttiglione

Ai giorni nostri grazie alla scienza, alla tecnologia, alla possibilità di viaggi all' estero che permettono di confrontare la nostra cultura con quella di altri popoli, esiste sncora una piccola parte di persone ignoranti che crede ciecamente a un essere viscido come l' onorevole Rocco Buttiglione.
Mi domando spesso come sia possibile tenerlo al governo, io un essere simile (con le sue idee da depravato) lo manderei in mezzo al deserto, oppure in Siberia, lontano dalle particole e dai confessionali.
Se un personaggio simile finisse col trovarsi unico uomo su un' isola di donne, neppure dopo anni gli verrebbero le "voglie", preferirebbe un mandingo tutto per lui, in quanto il sesso praticato è peccato mortale, mentre quello subito non lo è, quindi non si va all' inferno.
Come si capisce dal mio nickname non voterò mai un personaggio simile, anche perchè è una vergogna per la popolazione tialiana.
A volte mi chiedo come era la vita in quella familia di Gallipoli fino al 1948, prima della disgrazia, non per loro ma per noi, madre natura è stata molto cattiva dando la vita a Buttiglione, ma lo è stata molto di più in seguito, dando le stesse sembianze a altre persone.
Io ne conosco una di queste, ma non lo riterrei un sosia, ma un clone, in quanto ha le stesse espressioni, la stessa voce,e vota lo stesso partito politico, poi viene da me a lamentarmi della sinistra, senza rendersi conto di trovarsi di fronte a un comunista filosovietico, e non a un pesce lesso ciellino.


Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento