Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Doppiadi

Utente non registrato
Inserito il 13/04/2007 16:32:37   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
I don't think so

A parte il fatto che ciò che dici è completamente soggettivo,se una persona vuole dire una cosa secondo me dovrebbe avere dati alla mano e nn "ho sentito male agli addominali"...anche perchè se fossero dannose sentiresti male in tutti i tessuti e nn solo nel muscolo...anyway le opinioni nn si discutono

Roberto

Utente non registrato
Inserito il 12/04/2007 23:56:03   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
I telefonini fanno malle anche se sono in stanby

Non sono molto informato in materia, ma vi dico brevemente la mia i miei aneddoti.
per irca 2 mesi mi recavo a lavoro con il Telefonino nella tasca posteriore destra del pantalano. La sera quando arrivavo a casa, avevo un dolore alla gamba destra come se fosse stanchezza.
un Giorno, indossai un pantalone con la tasca destra bucata, quindi, non potendo infilargli il telefonino, l'ho inserito in quella sinistra, e come per magia, quella sera, era la gamba sinistra a farmi caso. Dedussi che era il cell a causarmi questo, e quindi da allora in poi ho sempre portato il cell in un marsupio da tracollo.
Ho comprato un nuovo cell (quello con fotocamera, MP3, di ultima generazione). un giorno non porto con me il marsupio, ed infilo il cell con l'auricolare nella tasca della felpa (posta sopra agli addominali) e nel mio breve tragitto da casa a lavoro (10min) ascolto gli MP3. Quel giorno accuso dei forti dolori allo stomaco.
Quindi la mia deduzione... L'EMISSIONE DELLE ONDE DA PARTE DEI CELL, QUALUNQUE ESSE SIANO, ANCHE SE IL TELEFONINO NON è IN FASE DI RICEZIONE E TRASMISSIONE FANNO MALE


Camilla

Utente non registrato
Inserito il 27/10/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Articoli?

Sarebbe possibile sapere le fonti da cui sono stati presi questi studi, ovvero gli articoli in merito presenti in letteratura?


Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento