Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Luigi Malerba

Utente non registrato
Inserito il 23/10/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Policitemia vera

Scusatemi, ai quesiti posti dai pazienti, non risponde nessuno; oppure occorre del tempo, prima di evadere tutti i quesiti posti. Grazie. Distinti Saluti - Luigi Malerba.

Luigi Malerba

Utente non registrato
Inserito il   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Policitemia vera

Mi è stata diagnosticata policitemia vera da circa 4 anni con ipertensione arteriosa. vengo curato con salasso terapia e farmaci ipertensivi; purtroppo da quando ho iniziato le terapie ho una attività sessuale molto scadente, con erezioni insufficcienti e di pochissima durata. Quando l' emacrotico sale l' erezione e migliore, purtroppo con il successivo salasso torna ad essere come prima.
Gradirei avere risposto in merito, posso eventualmente usare il viagra?
La cosa migliore sarebbe opportuno che i ricercatori arrivino a creare terapie appropriate per la malattia; Con Gratitudine, invio loro auguri di buon lavoro, per una buona riuscita alla soluzione di questa noiosa malattia.
Sarei Grato di avere delle risposte in merito; Distinti Saluti.
Luigi Malerba a. 56


carla

Utente non registrato
Inserito il   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Invalidità


Mio marito di soli 51 è affetto da 15 da policitemia vera, ci chiediamo se questa è una malattia che dallo Stato viene considerata invalidante.
Vi lasciamo la nostra mail, grazie in anticipo per eventuali informazioni.

roby

Utente non registrato
Inserito il 23/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Trombocitemia essenziale

mio fratello è affetto da 7 anni da TE, piastrine iniziali 1,1mil poi 900-800-700 oggi e emocromo con valori appena al di sotto dei minimi, no sintomi, prende solo aspirina.
Esiste qualche speranza di cura ? Come si può essere aggiornati sulle novità terapeutiche prima che sia tardi?

grazie

micol

Utente non registrato
Inserito il 13/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Cerco un aiuto

anche mio marito soffre di policitemia vera e dopo alcuni tentativi di controllare la malattia solamente con salassi abbiamo deciso di consultare un altro ematologo di Pavia attualmente per nostra fortuna divenuto primario all'ospedale oncologico maurizio ascoli di Palermo. Questi dopo vari esami ha ritenuto opportuno iniziare terapia citoriduttiva con VERCITE e dobbiamo dire che adesso da circa due anni la malattia per il momento è sotto controllo tutti i parametri ematochimici sono nella norma. Quindi ti consiglio di rivolgerti ad altri perchè la terapia con solo salassi non è opportuna anzi dimenticavo di aggiungere che mio marito prende anche una compressa di Cardioaspirina al giorno. Spero di esserti stata di aiuto ti faccio un in bocca al lupo..... ciao

amedeo

Utente non registrato
Inserito il 07/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Cerco un aiuto

Salve dal mese di Novembre del 2004 facendo un esame del sangue mi diagnosticano una policitemia, ho fatto fin ad ora una 10cina di salassi per abbassare il valore dell'ematocrito al 45%,ma puntualmente dopo qualche mese risale oltre il 50%.Sono stato visitato dal noto Prof. Mandelli a roma ma ho avuto pochissime spiegazioni al riguardo,quindi mi sono autoinformato.Io da novembre sinceramente non mi sento bene ho frequentissimi giramenti di testa,dolori al centro dello petto.Per pura combinazione su internet ho letto il vostro sito è naturalmente sono felicissimo averlo fatto. Vi chiedo un aiuto se è possibile delle spiegazioni più dettagliate alla mia malattia ( non sò neanche se definirla tale).Aspetto con anzia una vostra risposta vi lascio un recapito telefonico 340-3534194,sono alla vostra piu completa disposizione.
Cordiali Saluti.

zucca

Utente non registrato
Inserito il 02/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Scoperto gene

Ho fatto un giro su internet per avere maggiori informazioni , ... nulla ! sono io che mi perdo . Qualche altro sito di conforto e speranza per tale notizia ??

tonia

Utente non registrato
Inserito il 13/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Policitemia vera

mio fratello è affetto da policitemia vera di primo grado da circa 7 anni .Per favore vorrei sapere che prospettive di vita ha e se potrà sperare in una guarigione.grazie.
Risposta.



figlio

Utente non registrato
Inserito il 13/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Mia madre

ha scoperto da poco di avere la policitemia. Vorrei sapere quali sono le terapie per questa malattia e se si può guarire. Che prospettive ha di stare in vita?

loredana

Utente non registrato
Inserito il 13/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Pv

mio papa' soffre da 20 anni di questa malattia ed ha avuto negli ultimi 5 anni una evoluzione in mielofibrosi adiopatica...mi piacerebbe sapere che prospettive di vita ha.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento