Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Blackstorm

Utente non registrato
Inserito il 13/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Autocommiserazione inutile

Allora, se vi da' tanto fastidio la linea chiesta dalla chiesa, e quel crocifisso è un peso, buttatelo. nessuno vi sparerà in fronte per averlo fatto. Vorrei sapere quanti di quelli che sono andati a votare si sono letti la legge 40 e si sono guardati come cambia se vengono levate le parti che il referendum chiede di abrogare. Ditemelo, fatemi felice, ditemi che all'improvviso, in meno di un mese sono diventati tutti esperti di biologia e/o biologia molecolare, ditemi che loro saprebbero dirimere il problema, conciliare la questione etica con quella sanitaria. Ditemi che in Italia, oltre ai biologi che non riescono a mettersi d'accordo su una questione cosi delicata e complessa, esisto altri 12 milioni di esperti di questa cosa, che conoscono esattamente le terapie che vanno applicate. Ditemelo, dimostratemelo, portatemeli davati, e vi giuro che mi metto in prima linea, vado da Ciampi, da Berlusconi, e da tutti i membri del senato e chiedo che varino loro una legislazione migliore della legge 40, che ammetto senza problemi, essere piena di falle.

Però, per favore escludetemi da quei 12 milioni tutti quelli che sono andati a votare dietro l'incentivo di un'ora di lavoro pagata (Milano, via Montenapoleone), et similia. Non venite a dirmi che chi chiedeva di non votare ha usato mezzucci, perchè mi è arrivata una mail che invitava a votare presto la domenica mattina, così alle 12 gli astensionisti avrebbero creduto che l'affluenza fosse molto alta e che il raggiungimento del quorum fosse inevitabile, andando così a votare pure loro per arginare i danni, contribuendo così ad alzare l'affluenza e creando il loop necessario per raggiungere il quorum, e questo è un mezzuccio.

Cito:

" Il mancato raggiungimento del quorum non è una sorpresa. I promotori dei quesiti e i sostenitori del "Sì" se lo aspettavano. Le dimensioni della sconfitta sono certamente superiori alle attese. In molti, nei giorni scorsi, non avevano nascosto di puntare almeno al 40% degli aventi diritto."

Bello. Questo è fare ciò in cui si crede? Complimenti.

Non venite a lamentarvi, non ci credeva nemmeno chi ha proposto il referendum alla sua riuscita.

Leggi tutti i commenti (5)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento