Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
domenico de giacomi

Utente non registrato
Inserito il   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: A proposito dell'illuminazione artificiale notturna

Sono altrettanto convinto che il Dottor Camponeschi , Medico (se non sbaglio) e Editore che non conoscevo e non conosco (a scanso di equivoci di mercato che per me non esiste in questi per questi vitali temi ) con i Suoi Libri che controcorrente ha avuto il coraggio di pubblicare sulla multiterapia del Prof Di Bella ( lo ripeto ....onesto e preparatissimo ricercatore oltrechè Unico ) ha contribuito a cristallizzare quanto il Professore ha studiato nella lotta biologica e sinergica in certi casi e a diverse dosi alla chemioterapia tradizionale ( ma non lo è altrettanto onestamente stato tra la MTB e la Medicina Ufficiale -Alcune verità sulla MTB di V. Brancatisano che invito tutti Medici e non a leggere ) ) e non nei " miracoli " contro il Cancro di cui si continua e si continuerà per molti anni a morire .Io per primo leggendoli tutti assieme a quelli del Ricercatore Stagnaro ho con le mie modeste capacità ( Fisica , Biochimica .Biologia Molecolare ,Farmacologia ,Fisiologia ) cercato di capire quanto di estremamente naturale quindi di vero (compatibilmente con le in -certezze della scienza e della medicina sempre possibili ) vi è in quanto postulato da questi Ricercatori e le sto mettendo in pratica sulla mia pelle .Quindi non posso che ringraziare il Dottor Camponeschi per quanto ha pubblicato che non avrei potuto conoscere assieme a altri Editori ( Guida pratica alla Multiterapia del Prof Beniamino Palmieri etc ) .
Ma aggiungo ed è solo per questo che invio questo ulkteriore mio commento ( non ho una social identity da incrementare ne ho per ora il cancro ! ) la sentita ( sulla mia pelle ) speranza che il libro " Il cielo stellato patrimonio dell'Umanità " venga letto assieme alla pubblicazione apparsa su questo sito " La luce di notte favorisce ( puo .. ! le certezze della statistica e non solo sono dei cretini ) favorire i Tumori ( Cancer Research )" dai ricercatori ( onesti e interessati solo e veramente alla ricerca non di mercato o per altri interessi personali .. politici , di carriera etc ) che attualmente sono presenti alla XXI Spedizione Italo Francese in Antartide perchè possa essere motivo di riflessione e sopratutto di studi profondi in condizioni bio climatiche ideali ... come quelle . Sarebbe un vero interesse comune finanziato da tutti e per tutti .

domenico de giacomi

Utente non registrato
Inserito il   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Domenico de giacomi -medico 4632 ordine di udine

Questa notizia l'ho letta negli Studi del Prof Luigi di Bella e in quanto ci ha lasciato ed è stato ingiustamente sottovalutato per abietti , inumani , interessati ,motivi che alla fine come sempre hanno danneggiato e danneggiano milioni di individui perchè è un danno che si ripercuote sulla Ns pelle . Sono un ex traumatologo ospedaliero aTP che di biologia molecolare ,biochimica , fisica , biologia , fisiologia ne sa poco come a mio avviso è per le nuove generazioni di medici la cui preparazione è sempre piu settorializzata mentre l'organismo umano anche in patologia è armonico e unico , quindi viene meno con questa premessa il mio discutere scientificamente ( anche la Scienza e la Medicina non ci hanno mai dato certezze ! Non dimentichiamolo ) sulle lesioni che la luce innaturale e i campi elettromagnetici possono provocare e provocano sul Ns organismo e quello di ogni animale . Fonti di energia innaturali che provocano dopo lunghe esposizioni e continue degli indubbi danni !Posso solo dire di essere uno dei tanti che da qualche mese e dopo essersi documentato sugli studi della multiterapia di Bella ( uomo onesto e di una cultura multidisciplinare enorme in Fisiologia , Biologia , Biochimica , Fisica etc )sta prendendo a scopo preventivo melatonina coniugata e retinoidi secondo le indicazioni del Professore scomparso ( purtroppo ) e in assonanza a un indubbio e esistente terreno Oncologico ( Stagnaro ) di cui posso essere portatore per l'enorme quantità di raggi che il mio organismo ha dovuto tollerare nell'esercizio della mia professione ( riduzione fratture , sintesi etc ) aggiungendo anche i rischi connessi per essere purtroppo .... un fumatore .A che serve dirlo .A nulla a mio modesto avviso perchè purtroppo la Gente ancora crede alle certezze diffuse da Medici , mass media spesso venduti e non sempre onesti e obiettivi che di fronte a delle verità naturali per meschini interessi di carriera , potere , denaro si oppongono facendo danni sulla pelle degli altri e impedendo delle libere e consapevoli scelte in merito alle terapia che ognuno ha il diritto di poter liberamente scegliere . Sarà sempre cosi , perchè il mondo se da una parte è progredito dall'altra è rimasto quello del fu perchè gli Uomini onesti sono e saranno sempre pochi a questo mondo .
Ricordo di una brutta , vergognosa esperienza di alcuni mesi che ho fatto lasciando il mio Ospedale per andare a lavorare come prestatore d'opera in qualità di Ortopedico vicino a mia madre ammalata di cancro , all'INAIL . Inail che dovrebbe essere un Istituto che previene gli infortuni sul lavoro ! .Ebbene li nel 98 non si sapeva che i campi elettromagnetici come non lo è in parte tuttora , in persone sottoposte a continue esposizioni oltre a certi valori vi era e vi è la possibilità in questi esposti di ammalarsi di cancro . A quel tempo cominciavano le perizie medico legali che dovevano dimostrare che i lavoratori deceduti di cancro potevano averlo contratto propio per aver lavorato in questi ambienti per molti anni ( dipendenti di centrali idroelettriche che vivevano sopra generatori di campi elettromagnetici e etc etc ) .Terminava l'era della silicosi e absestosi ( miniere ) e cominciava quella per i danni da lavoro per sovraesposizioni croniche e elevate su questi nuovi soggetti . Era..... che si sta evolvendo e i cui danni tra qualche decina d'anni pagheremo caramente sulla Ns pelle come quelli da esposizione su terreni o climi contaminati da uranio impoverito ( ex Jugoslavia , Irak etc ) . Li all'INAIL c'era un gruppo di persone che lavorava donne comprese in centri elaborazioni dati ( CED ) pieni di campi eletromagnetici e il semplice monitorare con un rivelatore di microtesla la quantità sarebbe stato indicativo e sufficente per farli allontanare da quegli ambienti ... ma non si sapeva nulla di EMF . Oggi ..... forse si .. ma per fortuna dopo due mesi allora lasciai quell'Istituto .
Dire che la la luce notturna e quindi l' esposizione giova alla salute di ogni essere vivente appare anche ai non ricercatori e studiosi ( come Stagnaro ) una enorme fesseria . Cio che altera la naturalità dei cicli vitali e biologici è inevitabilmente un danno e basterebbe leggersi non solo quanto scrive da Ricercatore onesto Stagnaro sui Suoi tanti libri e pubblicazioni ma quanto ha scritto l'onestissimo ( questa è l'unica certezza che ho ) Prof Di Bella per capire che sarebbe tempo ( tutto ha un tempo ) anche da parte delle Ns Autorità ( Ministero , ISS , Ricerca ) finirla con le ipocrisie e gelosie per interessi vari e di carriera che stanno facendo gravissimi danni sulla pelle dei sani e sopratutto di chi è ammalato . E' quanto onestamente credo pur senza certezze perchè a questo mondo per Noi singoli esseri viventi non ve ne possono al tempo essere .

Stagnaro

Utente non registrato
Inserito il 26/12/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Non prendiamoci in giro, signor presidente della repubblica!

Natale! Per motivi anche familiari sono felicissimo: dopo anni rivedo mio figlio che vive lontano per motivi di lavoro. Tuttavia, leggendo l'articolo pubblicato su Science e quanto afferma il nostro caro e simpatico Presidente della Repubblica in materia di lotta ai tumori, io non posso frenare il mio giustificatissimo disgusto: da anni sostengo con argomentazioni "scientifiche" (V. il mio sito già segnalato in altra notizia: http://www.semeioticabiofisica.it, Bibliografia, articoli e libri) la possibilità di prevenire il cancro, senza spesa alcuna per il SSN (sic.!), mediante la conoscenza del TERRENO ONCOLOGICO, del Reale Rischio Oncologico e della Terapia dietetica, etimologicamente intesa, e dell'impiego della Melatonina-Coniugata, sec. Di Bella-Ferrari, in dosi personalizzate. I risultati:un infarto seguito da arresto cardiaco...,senza fattori di rischio "tradizionali" (ma presenti quelli semeiotico-biofisici), una denuncia - poi archiviata dallo stesso Ordine) - da parte dell'ex-Ministro Prof. Gerolamo Sirchia al Mio Ordine dei Medici, ed altro ancora, che definisco desolante e vergognoso (TUTTO documentato!). Nella mia opinione sono due i più gravi ed inaccettabili peccati: ignoranza e ipocrisia!

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento