Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
laurentia82

Utente non registrato
Inserito il 18/01/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
patate eccetera

se trovo qualcosa posso anche inviarlo,ma io cercavo qualcosa sui vaccini per un esame a breve e questo sito per il nome che porta mi aveva entusiasmata,pensavo che avrei trovato molte cose importati e approfondite,insomma materiale per i miei esami.comunque se trovo qualcosa la invio...ciao

atreliu

atreliu

Prov.: Milano
Città.: Milano
2559 Messaggi
Inserito il 21/07/2006 19:08:34 Mostra Profilo  Invia a atreliu un Messaggio Privato Visita la sua Homepage Invia a atreliu un messaggio AOL Invia a atreliu un messaggio ICQ Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu Invia a atreliu un messaggio Yahoo!   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Notizie

Anzitutto, questa sezione è per notizie, non tanto articoli, che pure a volte sono presenti.
Per tanto qui, è riportata la notizia, se si vogliono maggiori informazioni, si può partire dalla notizia per cercare altrove.
Ad esempio, cercando nel sito ho trovato una notizia più vecchia (Vaccini da patate e pomodori testati nel 2004 sull’uomo), e una discussione sul Forum, sempre aperto a nuove richieste / suggerimenti, ma anche contributi.

Ci tengo a precisare che questo sito è nato per passione. Da questa mia attività giornaliera nello selezionare le notize, e dal materiale presente sul sito non ricavo molto, se non i costi di gestione del dominio, per tanto non riesco o posso investire molto del mio tempo che è invece adibito allo studio per il termine della laurea.

Cara laurentia82 potresti fare tu una breve richerchina su internet, e pubblicarla poi sul Forum. Così ti informeresti meglio, e aiuteresti ad accrescere il sapere di tutti, nonchè il sito stesso.

laurentia82

Utente non registrato
Inserito il 16/01/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
vaccini da patate e pomodori

per un sito che si chiama molecularlab mi aspettavo che questo articolo fosse esauriente sull'argomento,invece il suo livello scentifico è veramente molto basso.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento