Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
robinhood

Utente non registrato
Inserito il 07/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Origine dell'aids

Io ne sono "affetta" ma la verità è che credo l'aids sia una carenza immunitaria scatenata da una serie di fattori metabolici correggibili. Una mia amica ha fatto una cura naturale che gli ha mandato i valori a livellli più alti di quelli delle persone cosiddette normali. Ho provato anche a prendere le medicine che sono disponibili in ospedale e mi hanno fatto un male indescrivibile, per cui ho dovuto smettere.
Bisogna cercarsele le soluzioni e cercare di adottare quelle meno dannose e più naturali possibili. Alcuni dei miei amici che prendevano le medicine hanno sviluppato tutti linfomi. Inoltre bisogna rimanere su di tono e non farsi spaventare. Frequentare il minimo indispensabile luoghi dove ci sono persone che mettono in atto la strategia del terrore sull'aids perché quella è la prima cosa che fa male e abbassa le difese. Si arriva a pensare che forse è meglio morire. Questa è la spirale discendente. Il virus non è stato mai isolato e le foto che mandano in giro sono foto di altre cose. Ne è prova il fatto che in inghilterra c'è ancora un premio da consegnare (soldi - tanti) a chiunque gli porti delle dimostrazioni scientifiche sul fatto che l'aids sia scatenato da un virus. Perché invece di isolare il virus isolano una proteina che a detta loro è l'anticorpo del virus? Gli anticorpi in teoria ed anche in pratica non dovrebbero sparire mai dal corpo una volta fatti, eppure questa mia amica, il "virus" non ce l'ha più in corpo......che fine ha fatto? Fosse che fosse che questo anticorpo non è un anticorpo del virus affatto? Meditate gente, meditate. E non fatevi ingannare ed uccidere.
Ciao.
Robinhood

Leggi tutti i commenti (2)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento