Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
angela

Utente non registrato
Inserito il 16/08/2006 20:51:02   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Efesor.75 effetti collaterali

Ciao
purtroppo non si fa nulla. I colliri non funzionano
Io devo utilizzare gli occhiali con oscurità 80% e in ufficio son costretta a tenere le luci al soffitto spente e ho messo una lampada alogena che rifletta la luce al soffitto. In questo modo mi barcameno.
Il problema non è nato dopo l'assunzione dei farmaci pero' si è accentuato.
Aumento di lacrimazione e mal di testa rispetto a prima secondo me (e son davvero ignorante) credo valga la pena di tenerlo in considerazione come effetto collaterale non del tutto piacevole.
A dir il vero la storia sarebbe che il medico che ti ha prescritto il farmaco si confrontasse con l'oculista ...... ma queste sono chimere.
Assieme potrebbero valutare la situazione.
Beh potresti provare. Non si sa mai ........
Accipicchia pero' se 75 corrisponde al tuo anno di nascita .... sei giovane!!! Come si puo' soffrire di depressione alla tua età??? Accipicchia cos'è che non va in questo mondo??
Son davvero troppe le persone che son costrette ad assumere farmaci e poi la novità è che stanno "studiando" di prescrivere del PROZAC ai bambini al di sopra degli 8 anni
io la mia denuncia l'ho fatta:
http://angelapercaso.net/wordpress/?p=80
Se credi fammi sapere
un abbraccio
angela
rgabriella ha scritto:
soffro di depressione da circa 10 anni dopo avere sperimentato altri farmaci, da circa un mese ho iniziato a utilizzare EFESOR 75
due volte al giorno ma pur avendo trovato un certo sollievo per i miei disturbi e' apparso un nuovo effetto di fotofobia (non riesco a vedere durante il giorno ed ho mal di testa con lacrimazione).
Il medico oculista mi ha consigliato un collirio totalmente inefficace. che cosa posso fare?



Leggi tutti i commenti (54)
1 2 3 4 5 6

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento