Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
atreliu

atreliu

Prov.: Milano
Città.: Milano
2559 Messaggi
Inserito il 06/05/2006 13:59:41 Mostra Profilo  Invia a atreliu un Messaggio Privato Visita la sua Homepage Invia a atreliu un messaggio AOL Invia a atreliu un messaggio ICQ Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu Invia a atreliu un messaggio Yahoo!   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Sorpresa?

Salve,
ci siamo sentiti anche via mail, ma riporto qui anche quello che ho scritto privatamente.
Il sito MolecularLab.it per come è strutturato è molto aperto ai contributi dei visitatori. Non per niente ci sono Forum, Notizie commentabili, una Sezione in cui inserire i propri elaborati, un Wiki in cui ciascuno può collaborare, ed ancora ho collaborazioni anche con alcuni utenti per la segnalazione di notizie da loro redatte.
I pre-requisiti di questa apertura sono:
- la non responsabilità dei contenuti da parte di MolecularLab.it;
- la non presenza di forme di Spamming
- il rispetto dell'opinione altrui e di educazione nel rispondere;
Come per altro scritto nella community policy.
In particolare con il signor Stagnaro, ci siamo sentiti anche già in passato a causa di commenti spesso al limite di questi requisiti, e già una volta aveva detto che avrebbe smesso di scrivere qui, senza poi in realtà farlo.
Visto l'alto numero di commenti che gli utenti inseriscono e la presenza di programmini automatici di spamming, può essere che il suo commento sia stato riconosciuto -da me o dal sistema- come non rispettanti la community policy.

Stagnaro

Utente non registrato
Inserito il 06/05/2006 07:47:14   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Sorpresa?

Vorrei sapere, prima di cancellare il mio nome dai visitatori di questo sito, che fine ha fatto il mio precedente commento contenente la Lettera da me indirizzata al Direttore de La Repubblica a proposito della stupefacente scoperta riferita nella notizia. Non sono un dietrologo! Tuttavia, ho visto oscurare BEN altri miei scritti da siti "politically correct" (documentazione completa!) e non mi stupirei affatto di questo possibile desolante evento, taciutomi dalla Redazione del sito. Il lettore - prima che anche questa notizia venga oscurata - può leggere la Lettera di cui sopra, per es., alle URLs http://www.katamed.it/Notizia.asp?idcat=999&ID=8628 e javascript:apri('news_detail.htm?detailNumber=1146746286.txt')
Mi raccomando, segnatevi le URLs prima del possibile oscuramento!
Ringrazio anticipatamente la Redazione di questo sito per la risposta esauriente che mi darà. Dopo, toglierò il disturbo.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento