Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Stefano213

Stefano213

Prov.: No
Città.: Novara
309 Messaggi
Inserito il 25/11/2006 12:06:15 Mostra Profilo  Invia a Stefano213 un Messaggio Privato   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Carcinoma gastrico

renato ha scritto:
....E' il caso di continuare secondo voi? Grazie e buon lavoro

Gentilissimo Renato,
il caso che lei pone alla nostra attenzione non sarą di facile gestione e nč tantomeno di facile soluzione. Questo non significa, perņ, che non si possa fare nulla. Per un malato che soffre, c'č sempre qualcosa da fare. Se poi č un malato di cancro, il nostro impegno deve anche essere superiore. Sicuramente l'ipertermia a radiofrequenza capacitiva esterna potrą essere una strada terapeutica di grande aiuto da percorrere senza ulteriori indugi. Consulti il sito www.assie.it dove troverą tante utili informazioni e alla voce Centri Terapeutici troverą gli indirizzi dei centri di ipertermia accreditati, pubblici e privati, di tutta Italia.
Non dimentichi rimedi naturali per sostenere ed aiutare il suo sistema immunitario. Tutto questo, insieme al coordinamento di una seria e umana equipe medica, all'affetto dei propri cari, e perchč no...alla fede, servirą ad assistere suo padre in questa difficile battaglia che sta affrontando e lo deve fare per garantirgli una dignitą fino all'ultimo giorno della sua vita. Una vita che, non lo dimentichi mai, č lui che le ha donato!
Non esiti a ricontattarmi, qualora ne avesse bisogno.
Cordialmente.
Dott. Stefano Limontini
Casa di Cura I Cedri
L.go Don Guanella, 1
28073 - Fara Novarese
Centralino: 0321/81.81.11
Cell: 339/344.20.49
stefanolimontini@libero.it


Leggi tutti i commenti (2)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento