Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
admin

Utente non registrato
Inserito il 17/12/2006 23:34:53   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Concordo

sono d'accordo con te lucas, io sono stata colpita da due tumori maligni ed in più soffro di una malattia genetica che a sua volta mi ha provocato crisi epilettiche.
da 4 anni ho allergia da contatto al nikel e molte parti dei cellulari ne contengono, infatti a seconda delle marche viene indicata la parte da non toccare!!!!!!!!!!!!
attenti a leggere le istruzioni ciao a tutti.

Armand

Utente non registrato
Inserito il 14/12/2006 16:53:32   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
...hemmm....

...i ricercatori "sembrano stupidi" .... ma hanno avuto certamente il problema di trovare in Danimarca 400.000 individui che non possedessero o usassero il cellulare .... quindi hanno pensato bene di rapportare i 400.000 "utilizzatori" abituali al "campione" dell'intera popolazione (che al suo interno sicuramente annovera altri utilizzatori di cellulari....): praticamente hanno "confrontato" gli utilizzatori con un campione identico a sè stessi ... più o meno quello che è stato fatto con la terapia Di Bella in italia: niente gruppo di controllo ... a che servono questi studi? a ...tirare sera? o a compiacere la Nokia? ... a pensar male si fa peccato ...ma...

Lucas

Utente non registrato
Inserito il 14/12/2006 16:11:14   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Mmmmm....

Come poter dire che l'uso del cellulare non può favorire l'insorgere di alcuni tumori?? Come specificato nell'articolo, l'indagine è stata svolta su un campione di cui non si conoscono le modalità d'uso del cellulare; quindi non si sa se lo hanno usato più o meno...e se chi è risultato colpito da un tumore, usava il cellulare con assiduità??? o almeno la maggior parte...Secondo me ancora non si può dire di aver ottenuto dei risultati soddisfacenti sulla prova dell'innocuità del cellulare.
Lucas

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento