Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
atreliu

atreliu

Prov.: Milano
Città.: Milano
2559 Messaggi
Inserito il 21/07/2006 19:08:34 Mostra Profilo  Invia a atreliu un Messaggio Privato Visita la sua Homepage Invia a atreliu un messaggio AOL Invia a atreliu un messaggio ICQ Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu Invia a atreliu un messaggio Yahoo!   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re:conseguenze

Fortunatamente esistono le vie di mezzo: io credo che sia più il modello occidentale che porta ad una riduzione forte, sulle nascite.
Riguardo invece al problema opposto, ovvero dell'impossibilità economica o culturale dell'uso dei contraccettivi, e quindi ad una sovrappopolazione, riconosco anche io che sia un problema, che però dovrebbe essere pensato e trattato dai paesi che possono (almeno economicamente) essere di aiuto.

ciccio

Utente non registrato
Inserito il 12/02/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
conseguenze

Come conseguenza avremo che una parte della popolazione di questo pianeta sarà sopraffatta da un'altra.
Ovvero quelli che possono permettersi/capiscono che un contraccettivo è necessario andranno verso l'estinzione, e quelli che no verso il sovrappolamento.
Direi che non è male come idea.
Infine è stato dimostrato che il carcinoma ovarico può essere, per un certo tempo evitato nelle donne con ovaie policistiche, usando appunto i meccanismi della "pillola".
Direi che ci stiamo evolvendo.

ramona

Utente non registrato
Inserito il 11/02/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Va da via i chap

Olle le....

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento