Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Simona c. 70

Utente non registrato
Inserito il 18/02/2006 14:00:41   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Il virus dei polli non è

SALVATORE DI FEDE (MISSIO ha scritto:
La probabilità di una virosi su larga scala in Italia del "morbo dei polli" non pone granchè in allarme gli italiani; infatti, malgrado le prime misure di prevenzione in fase di atuazione da parte degli Organi competenti (Usl, Enti di ricerca, Ospedali, Ministero della Salute), la gente pensa a Miss Italia, alle partite di calcio, alla nuova edizione de La Talpa e altro, a significare che le profezie bibliche che si stanno realizzando sotto i nostri occhi non ci interessano (epidemie,guerre,terremoti,uragani - cfr. Matteo 24. Luca 21, Marco 13)!

Ricordate il panico per il virus della "mucca pazza"? Ricordate le piaghe d'Egitto fra le quali ci fu la "morìa degli animali"? Ebbene, tutto quel che accade è in linea con la Bibbia perciò vi invito a convertirvi perchè presto le cose peggioreranno.
E queste non sono minacce ma è vangelo!


-----------------------------------------------------------------------------------
ciao Salvatore, non credo che bisogna fare del terrorismo per far convertire la gente.
Ricordati che le stesse scritture dicono che non c'e' peggior cieco di chi NON VUOL vedere e che se anche dai morti risuscitasse qualcuno, non lo vedrebbero o non lo ascolterebbero!
E' sbagliato parlare cosi'.....Dio ci lascia liberi di scegliere tra il bene e il male e anche se c'e' gente che non crede....LUI non li abbandona, ma cerca di richiamarli con gli eventi della vita......ma ricordati che il seme cadra' un po' tra i rovi, un po' sulla terra fertile che produrra tanti frutti e un po' e un po' sulla strada!!
Dalla venuta di Gesu'....sono gli ultimi tempi e noi dobbiamo essere sempre pronti perche' a nessuno è dato sapere quando verra' il proprio giorno del giudizio...per cui non devono essere i polli o le mucche o le alluvioni o i terremoti che sono sempre esistiti in effetti, a farci avvicinare a Dio, ma solo LA FEDE e L'AMORE per DIO!
QUANDO GESU' è MORTO ALLE TRE DEL POMERIGGIO SI FECE BUIO E CI FU ANCHE IL TERREMOTO.......!!!LA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE C'E' TUTTI I GIORNI!
BASTA COMPRARE IL POLLO COTTO O NON TOCCARE SENZA GUANTI LA CARNE DI POLLO O VOLATILI SENZA I GUANTI, PERCHE' SE LA COTTURA ELIMINA OGNI PROBLEMA......


Leggi tutti i commenti (9)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento