Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
paolopaolo

Utente non registrato
Inserito il 19/02/2006 00:11:56   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Virus dei polli: vogliamo essere presi ancora in giro, o cerchiamo la verità?

Salvatore Di Fede ha scritto:
Leggendo le risposte di alcuni "forumisti" mi accorgo che l'ottusità e l'incredulità sono il peggior difetto della società attuale, tant'è vero che davanti agli eventi attuali il mondo è sgomento sì da non sapere che "pesci" prendere (.); mi spiace, ma tutto quello che stiamo vivendo e toccando con mano ogni giorno che passa (vedi la frana dela montagna di ieri 17 febbraio a Manila, peraltro causata da una forte scossa che ha frantumato il monte) ha una chiave di lettura esclusivamente "biblica"!
Ogni spiegazione scientifica o tentativo di arginare queste catastrofi cadrà nel vuoto, in quanto siamo ormai dentro l'Apocalisse: quando verrà aperto il Libro dei Sette Sigilli (Apocalisse capitoli 6,8,9,10), l'umanità intera non avrà il tempo di mandare aiuti a una nazione che ci sarà emergenza in un altro paese (.). E l'ansia fra i popoli crescerà.
Parlare di "profezie" non vuol dire affatto fare "terrorismo", perchè di tutte queste cose il primo a rivelarle con estrema chiarezza è stato Gesù in persona (Luca 21, Marco 13), ragion per cui il virus dei polli, delle anatre e ora dei cigni è un chiaro "segnale" che Cristo è "alle porte" (Matteo 24,7): e questo non vuol dire assolutamente FINE DEL MONDO, perchè prima che i cieli e la terra attuali si "dissolvano (2^ Pietro 3,10-12), devono adempiersi le altre profezie su Israele e sul Regno di Cristo su questa terra!
Chi vive passivamente questi eventi è bene [..]



Leggi tutti i commenti (9)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento