Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Western: incubazione Ab secondario
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biotecgen
Utente Junior

Cittą: Napoli


191 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 13:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecgen Invia a Biotecgen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragą sto facendo dei Western e voglio vedere l'espressione dell'integrina alfaV, su di un protocollo mi dice di usare l'anti-mouse mentre in un altro l'anti-rabbit. Con l'anti-rabbit perņ non ho ottenuto alcun risultato, mi consigliereste di riprovare con l'anti-mouse??

grazie

non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono.

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittą: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 13:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh sicuramente vale la pena fare un tentativo!
Molti anticorpi da mouse funzionano bene in WB.


Torna all'inizio della Pagina

Biotecgen
Utente Junior

Cittą: Napoli


191 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 18:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecgen Invia a Biotecgen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mh mh, infatti con l'anti-mouse ho ottenuto il risultato che speravo o quasi...



non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittą: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 18:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente dipende dal primario... se usi un anti mouse con un primario fatto in una specie diversa dal topo non funzionerą

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittą: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 20:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Ovviamente dipende dal primario... se usi un anti mouse con un primario fatto in una specie diversa dal topo non funzionerą


Me ne rendo conto ora! Avevo letto male, io pensavo stessimo parlando di anticorpo primario! Infatti dicevo "anticorpi da mouse" non anti-mouse.

Ma scusa se invece stai parlando di secondario, il tuo "primario" in che specie č stato fatto?
Torna all'inizio della Pagina

Biotecgen
Utente Junior

Cittą: Napoli


191 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 10:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecgen Invia a Biotecgen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhh infatti ho sbagliato io, mi sono fidato del protocollo che c'č appeso in lab, ho controllato l'anticorpo primario ed č fatto in mouse.
Grazie cmq ad entrambi, sempre gentilissimi.

non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina