Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 a tutti i ricercatori farmaceutici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

matto77
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 14:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matto77 Invia a matto77 un Messaggio Privato
salve a tutti,sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto semplicemente per avere delle informazioni!!!
la ditta per cui sto scrivendo sta cercando, preventivamente, un ricercatore farmaceutico che abbia esperienza nel settore.dico preventivamente poiche' nell'arco di un mese potrebbe rendersi indispensabile l'ausilio di questa figura che al momento e' gia' presente in azienda.
per chi fosse interessato a presentare le proprie credenziali o semplicemente a farsi conoscere sapete dove contattarmi.a presto matteo

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 15:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Sarebbe corretto mettere almeno il nome della ditta e il tipo di contratto offerto

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 15:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato
sarebbe bene comunicare qual é l'azienda in questione e specificare in quale settore un eventuale candidato dovrebbe avere esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 15:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato
giuliano, abbiamo scritto contemporaneamente:)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 15:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
:-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 16:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da roberta.s

giuliano, abbiamo scritto contemporaneamente:)



Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

:-)





So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 16:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato
ahaahahah! Obarra, vengo al Pasteur e ti picchio!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 16:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
Oggi non so quale ministro viene al P. ad inaugurare un nuovo edificio.
Se ti mostri troppo bellicosa ti ammanettano all'ingresso e mi tocca pure pagarti la cauzione

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

matto77
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 12:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matto77 Invia a matto77 un Messaggio Privato
buon giorno, sono al corrente che sarebbe stato corretto specificare il nome dell'azienda,ma per motivi specifici non l'ho inserito.il mio fine e' quello di continuare a voce e privatamente l'argomento in modo da soddisfare qualunque domanda,perplessita'o informazione reciproca.posso inviarle il numero di cellulare dell'amministratore delegato?aspetto un suo messaggio.saluti
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 13:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
perché questa paura di fare il nome dell'azienda e di specificare il lavoro e il compenso?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

matto77
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 14:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matto77 Invia a matto77 un Messaggio Privato
c'e' un motivo per il quale non posso dare delle spiegazioni pubbliche ed e' per questo che non posso postarle in un forum accessibile a chiunque!il punto e' un'altro e precisamente quello dell'eventuale esigenza, della ditta per cui scrivo, di reperire,dal prossimo dicembre,un nuovo ricercatore.pertanto,se le puo' interessare,ammesso che poi si soddisfino le rispettive esigenze, possiamo parlarne telefonicamente o personalmente.a risentirci
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 14:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
mah... non capisco che motivo ci possa essere nel non dichiarare pubblicamente il nome dell'azienda, il tipo di mansione e il compenso.
Sinceramente non mi interessa, faccio altro, ma questi post segreti sui forum non danno mai una buona impressione.
Cosa c'è da vergognarsi nell'esplicitare tutti i dettagli?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 15:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato
no, scusami, ma mi sembra alquanto strano questo modo di reclutare gente. l'azienda non ha un sito web con uno spazio con le offerte di lavoro? perché qualcuno dovrebbe contattare te? ma soprattutto, se non puoi dare spiegazione pubbliche, per quale motivo scrivi volontariamente su un forum aperto a chiunque???
Torna all'inizio della Pagina

matto77
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 15:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matto77 Invia a matto77 un Messaggio Privato
bhe' sinceramente non mi aspetto la garanzia che da un forum possa trovare quello che a noi interessa,il nostro tentativo e' puramente causale e semplicemente integrante.non che ne denigri la bonta'o la validita' ,ma la realta' economica e' decisamente un'altra cosa cosi' come le strategie industriali e il business in generale.questo e' uno dei motivi per il quale non si scrivono certe informazioni che diventerebbero di dominio pubblico!la serieta' di un'azienda non si puo' misurare su quel che viene scritto o non specificato nella realta' virtuale!a prescindere da quanto scritto ognuno e' libere di fare le proprie considerazioni.saluti
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 15:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato
ma ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 16:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
che tradotto vuol dire: non vogliamo far sapere quanto paghiamo la gente. Non è un buon biglietto da visita, effettivamente, fai bene a non dire il nome dell'azienda.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 16:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da matto77

bhe' sinceramente non mi aspetto la garanzia che da un forum possa trovare quello che a noi interessa,il nostro tentativo e' puramente causale e semplicemente integrante.non che ne denigri la bonta'o la validita' ,ma la realta' economica e' decisamente un'altra cosa cosi' come le strategie industriali e il business in generale.questo e' uno dei motivi per il quale non si scrivono certe informazioni che diventerebbero di dominio pubblico!la serieta' di un'azienda non si puo' misurare su quel che viene scritto o non specificato nella realta' virtuale!a prescindere da quanto scritto ognuno e' libere di fare le proprie considerazioni.saluti



The Boss is amused.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

matto77
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 17:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matto77 Invia a matto77 un Messaggio Privato
concludo questa conversazione rispondendo prima a roberta,la quale non leggendo bene cio' che ho scritto,per avere delucidazioni non dovrebbe parlare con me, bensi' con l'amministratore delegato dell'azienda .
a giuliano ,che pur non essendo interesseto e' legato molto alla questione economica ,dico che l'attuale ricercatore fa parte della societa'.
ad entrambi ribadisco che non posso rivelare PUBBLICAMENTE ulteriori questioni poiche' l'azienda dovra',forse, prendere dei provvedimenti legali che ne determineranno dei cambiamenti e non per celare tranelli o fregature..
detto questo se ci sono altre persone interessate sono a disposizione............
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 17:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
Però ricercatore farmaceutico è alquanto generico. Io faccio "ricerca" nella "farmaceutica" ma non avrei la più pallida idea di come soddisfare le esigenze della azienda se non ne conosco la mansione. Ad ogni modo se questa è un'occasione di farsi pubblicità aggratis in calce trovi il mio profilo LinkedIn (pubblico, di cui non me ne vergogno nè ho vincoli di riservatezza).

Al contrario, da quando l'ho inserito come firma a questo forum ho trovato contatti per proporre potenziali partnership.

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 19:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Come hanno detto anche gli altri in precedenza, questo è un forum pubblico e le cose che vengono scritte sono "pubbliche", reclutare persone per un "fantomatico" lavoro (di cui non si sa niente), in una "fantomatica" azienda (di cui non si sa il nome), reclutati da un "fantomatico" intermediario (scusa nulla di personale, ma non abbiamo la più pallida idea di chi sia tu, conosciamo solo il nick: matto77), dicendo che puoi dare il numero di cellulare di un "fantomatico" amministratore delegato (scusa ma anche se mi dai il numero, non chiamo certo uno sconosciuto sul cellulare!) non mi sembra una gran cosa.
Molte aziende pubblicano annunci senza fornire il nome per vari motivi di riservatezza (cosa che personalmente non approvo, ma viene fatta spesso), però specificano un po' meglio quale sia la figura ricercata, di che tipo di lavoro si tratta e possibilmente anche il tipo di contratto, purtroppo poche indicano anche il compenso. Poi ci sono dei riferimenti chiari di a chi inviare le proprie candidature, spesso agenzie che si occupano di selezione del personale.
Queste sono aziende serie!

La tua richiesta, per quanto probabilmente lo sia, fatta così non sembra affatto seria!

Nel caso te lo stessi chiedendo, no io non sono affatto interessata al lavoro in questione, ma ti faccio notare la scritta sotto il mio nick! (la stessa che ha anche Giuliano652 nel caso non lo avessi notato)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 19:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Mi associo agli altri.

Ti prego di specificare più dettagli (anche perchè va solo a tuo favore. ad esempio, DOVE sarebbe questa offerta di lavoro?) oppure dovremo considerare l'eliminazione della discussione*


*scusa ma, detto con tutta sincerità, a me questo "annuncio" sa molto di truffa.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 19:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
Chiedo ai mod e ad Atreliu, ma anche a tutti gli utenti come me:

che ne direste di inserire delle linee guida necessarie affinché l'offerta di lavoro pubblicata non venga cestinata? Es.: luogo, nome della società, tipo di contratto, referenti da contattare ecc.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 21:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Chiedo ai mod e ad Atreliu, ma anche a tutti gli utenti come me:

che ne direste di inserire delle linee guida necessarie affinché l'offerta di lavoro pubblicata non venga cestinata? Es.: luogo, nome della società, tipo di contratto, referenti da contattare ecc.





approvo

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 09:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Chiedo ai mod e ad Atreliu, ma anche a tutti gli utenti come me:

che ne direste di inserire delle linee guida necessarie affinché l'offerta di lavoro pubblicata non venga cestinata? Es.: luogo, nome della società, tipo di contratto, referenti da contattare ecc.



si, certo... un po' come inserire le linee guida per gli utenti che postano esercizi chiedendone la risoluzione...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 11:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Chiedo ai mod e ad Atreliu, ma anche a tutti gli utenti come me:

che ne direste di inserire delle linee guida necessarie affinché l'offerta di lavoro pubblicata non venga cestinata? Es.: luogo, nome della società, tipo di contratto, referenti da contattare ecc.




Concettualmente sono d'accordo, ma di fatto non esiste una sezione "inserisci la tua offerta di lavoro" e non rientra, a mio avviso, nelle funzioni del forum. Però per quanto riguarda questo argomento lascerei la parola ad atreliu, dato che ci sono anche dei progetti in proposito.

Per quanto riguarda le singole (e comunque poche) offerte che vengono inserite nel forum, direi che procedere come abbiamo fatto finora chiedendo di dare ulteriori informazioni sia la strada migliore, poi se ci si rifiuta di darle, per quanto mi riguarda, si può anche passare all'eliminazione.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 11:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

poi se ci si rifiuta di darle, per quanto mi riguarda, si può anche passare all'eliminazione.



In base a quale regola?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina