Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lettera di raccomandazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stormbringer
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 02:41:58  Mostra Profilo Invia a stormbringer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi sono laureata da poco e vorrei proseguire gli studi all'estero ma mi servono due lettere di raccomandazione. Il problema è che nessuno dei miei professori mi conosce bene e non so con che faccia chiedere la lettera di raccomandazione perchè mi vergogno. L'unico a conoscermi un po' è il mio relatore ma gli altri prof non sanno minimamente chi sono. Che faccio? La chiedo lo stesso?? Magari hanno dei modelli prestampati che usano per tutti gli studenti :(

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 17:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no, nella migliore avranno un prestampato che potrai utilizzare. Quindi o ci guadagni o non ci perdi nulla, direi di chiederla

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

stormbringer
Nuovo Arrivato



2 Messaggi