Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lettera di raccomandazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stormbringer
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 02:41:58  Mostra Profilo Invia a stormbringer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi sono laureata da poco e vorrei proseguire gli studi all'estero ma mi servono due lettere di raccomandazione. Il problema è che nessuno dei miei professori mi conosce bene e non so con che faccia chiedere la lettera di raccomandazione perchè mi vergogno. L'unico a conoscermi un po' è il mio relatore ma gli altri prof non sanno minimamente chi sono. Che faccio? La chiedo lo stesso?? Magari hanno dei modelli prestampati che usano per tutti gli studenti :(

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2016 : 17:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no, nella migliore avranno un prestampato che potrai utilizzare. Quindi o ci guadagni o non ci perdi nulla, direi di chiederla

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

stormbringer
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2016 : 12:50:56  Mostra Profilo Invia a stormbringer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scritto ad un prof e mi ha detto di chiedere al mio relatore. Il mio relatore è l'unico che mi conosce ed ora mi sta venendo ansia. Senza le due lettere non posso inviare la mia candidatura.
Torna all'inizio della Pagina

Earendil
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2016 : 11:23:06  Mostra Profilo Invia a Earendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stormbringer

ho scritto ad un prof e mi ha detto di chiedere al mio relatore. Il mio relatore è l'unico che mi conosce ed ora mi sta venendo ansia. Senza le due lettere non posso inviare la mia candidatura.



Io esporrei il problema proprio al relatore, chiedendo a lui se ha idee al riguardo o se può interessarsi al riguardo con gli altri docenti.
Torna all'inizio della Pagina

Biosan
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2016 : 14:06:53  Mostra Profilo Invia a Biosan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao potresti dirmi come ti sei mossa per proseguire gli studi all'estero? Scusa ti chiedo perchè non ho la minima idea di cosa bisogna fare. Io sono laureata in biologia e da un po' di tempo sto pensando ad un master, magari a Londra.
Se qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi da dove iniziare? Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina