Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ho bisogno di un parere...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   chimica organica    esame    impassabile    corso    ripetizioni    help    aiutatemi  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Marty_999s
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 13:03:31  Mostra Profilo Invia a Marty_999s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiornooooo! Oggi vi scrivo in veste di una disperata che non riesce a passare un maledetto compito scritto di Chimica Organica.. Il problema sono gli esercizi assurdi che il prof mette ogni volta all'esame e il modo in cui li corregge (che non è proprio giustissimo). Io non so veramente come fare e mi sono venute in mente due opzioni: seguire le lezioni di chimica organica di un altro corso più difficile, tipo CFT o Farmacia (io faccio Biologia) oppure andare a ripetizioni da uno che prende 12 euro l'ora (il che non è poco..), che dice di dare lezioni proprio per superare l'esame con questo professore... Voi cosa fareste al mio posto? HO bisogno davvero di una mano raga!!!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 17:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, ora 12 euro l'ora per ripetizioni per un esame universitario è diventato tanto? Io davi ripetizioni a 20 euro a ragazzini delle medie...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

aria97
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 21:03:03  Mostra Profilo Invia a aria97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marty_999s

Buongiornooooo! Oggi vi scrivo in veste di una disperata che non riesce a passare un maledetto compito scritto di Chimica Organica.. Il problema sono gli esercizi assurdi che il prof mette ogni volta all'esame e il modo in cui li corregge (che non è proprio giustissimo). Io non so veramente come fare e mi sono venute in mente due opzioni: seguire le lezioni di chimica organica di un altro corso più difficile, tipo CFT o Farmacia (io faccio Biologia) oppure andare a ripetizioni da uno che prende 12 euro l'ora (il che non è poco..), che dice di dare lezioni proprio per superare l'esame con questo professore... Voi cosa fareste al mio posto? HO bisogno davvero di una mano raga!!!



Seguire le lezioni di un altro corso è molto impegnativo e ti fa perdere molto tempo....
Secondo me dovresti valutare bene l'opzione "ripetizioni".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina