Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta Laurea Magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LorenzoHangover
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 16:53:34  Mostra Profilo Invia a LorenzoHangover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao a tutti!
A breve mi devo laureare in scienze biologiche (laurea triennale),però mi rendo conto di non aver ancora ben chiare le idee circa la magistrale. Sono indeciso tra due campi:biomedico e ambientale. Non sono particolarmente interessato alla ricerca, non penso possa fare per me (forse per una pura questione lavorativa), mi affascina di più il campo dell'analisi.
Il campio biomedico mi ispira eccome, specialmente per quanto riguarda lo studio delle patologie, ma mi sembra che l'ambiente di lavoro non sia dei migliori (mi sembra che tra colleghi ci si faccia lo sgambetto a vicenda per poter superare gli altri e potersi ad esempio accaparrare eventuali borse di studio ecc, poi magari mi sbaglio).

Qualcuno ha avuto questi dubbi in passato o li ha tutt'ora? Se qualcuno volesse darmi una sua opinione gli sarei molto grato!
Grazie mille
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina