Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Regolamento dottorato in Biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Niki81
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2008 : 09:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niki81 Invia a Niki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!
ho una domanda per voi: avete mai letto il regolamento per il nostro corso di dottorato? Noi nel nostro dipartimento ci siamo accorti di una cosa molto buffa: è quasi impossibile ottenerne una copia. E il problema si è posto quando la sottoscritta ha provato a chiedere i soldi in anticipo per un convegno. Ebbene, se pur previsto per tutti gli strutturati del dipartimento, questo anticipo non riguarda noi, in quanto noi non facciamo "Missioni" , ma "mobilità" (quindi per un gioco di parole mi è stato detto che chi ha i soldi, professori ecc..., è previsto l'anticipo e per noi no). quindi secondo loro io dovrei anticipare 600 euro prendendone 800 e rivederli ad ottobre (visto che il congresso è a settembre). a noi tutto ciò è sembrato assurdo, visto che per tutto il resto (cosa è rimborsabile e cosa no, come far intestare le fatture ecc..) ci atteniamo allo stesso testo a cui si attengono gli strutturati. Ma la cosa veramente assurda è che questo documento sul nostro regolamento non si trova da nessuna parte. forse è giunto il momento che facciamo qualcosa per cambiare alcune assurdità di questo sistema. Qualche consiglio? ciao e buon lavoro
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina