Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di chimica organica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lachimica
Utente Junior

bunsen
Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 12:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
scusate, non so più a chi rivolgermi,

sto cercando testi d'esame di chimica organica di Farmacia dell'università di Genova

qualcuno può aiutarmi?

ciao



lezioni e svolgimento esercizi di CHIMICA on line: http://chimicaonline.xoom.it

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 12:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T.W.GRAHAM SOLOMONS Chimica organica,ed Zanichelli
Brown, Chimica Organica;ed edises
Pavia, Lampman, Kriz IL LABORATORIO DI CHIMICA ORGANICA.ed sorbona
Torna all'inizio della Pagina

lachimica
Utente Junior

bunsen

Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 15:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
grazie Legolas, ma io intendevo i testi delle prove d'esame.....

gli esercizi della prova scritta per intenderci


Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhh,beh come se pò ffà?io potrei passarti quelli di lecce però non so se sono uguali a quelli che crea il tuo prof di Pisa, non so se mi spiego.comunque se li vuoi basta che mi invii il tuo indirizzo civico.
Torna all'inizio della Pagina

lachimica
Utente Junior

bunsen

Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 01:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
grazie ancora, ma come hai detto giustamente anche tu, i testi cambiano da prof. a prof.

è che devo dare delle ripetizioni ad un ragazzo che studia all'uni di genova e non riesco a farmi un'idea del livello di difficoltà dell'esame... sigh!
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io faccio attualmente ripetizioni di chimica organica,se hai padronanza della materia divulgala con il cuore
Torna all'inizio della Pagina

lachimica
Utente Junior

bunsen

Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 13:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
non fallirò!

http://xoomer.alice.it/lachimica
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 21:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per il sito! davvero un ottimo lavoro!
Controlla la sezione dati personali, e magari prova a staccare il nome dalla @ nell'indirizzo email, così non viene craccato... Io metterei anche meno info su domicilio e numeri di tel... Ma vedi tu!
Comunque, brava proprio! Ce ne fossero di più di persone così!
Quanto al tuo problema, prova a chiedere al tuo allievo di informarsi con quelli di anni più avanti, o chiedere al prof stesso!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina