Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dottorato di Ricerca dopo laurea in CTF
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   dottorato    CTF    PhD  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

grusso85
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 19:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grusso85 Invia a grusso85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutto il forum,
sono al 4o anno del corso di CTF e visto che questo forum è molto frequentato da dottorandi e laureandi in discipline scientifiche, volevo sapere se qualche laureato in CTF ha avuto esperienze di dottorati di ricerca all'estero e come si è trovato... il mio sogno è sempre stato fare ricerca e ovviamente tutti sappiamo come questo sia molto difficile e proibitivo in italia, le discipline che più mi interessano sono la modellistica molecolare e il drug design o la farmacologia sperimentale. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 23:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un'occhiata a questa discussione

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5075

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

grusso85
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2009 : 10:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grusso85 Invia a grusso85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Chick! Mi piacerebbe però sapere anche dell'esperienze di persone che hanno affrontato il mio stesso percorso di studi, oltre che di laureati in biologia/biotecnologie.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2009 : 12:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, certo, io segnalavo visto che l'argomento era molto simile!

Comunque conta che generalmente all'estero che tu sia CTF o biotech o quel che vuoi tu non gli interessa, alla fine sei sempre un MSc e gli va bene così!

In bocca al lupo!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Grimpeur
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 11:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grimpeur Invia a Grimpeur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo a questa vecchia discussione senza aprirne una nuova.
Volevo gentilmente sapere quali lauree sono adatte per un eventuale Phd all'estero.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Grimpeur
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 11:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grimpeur Invia a Grimpeur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 13:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La risposta c'è già ed è quella di chick.
Di solito non vengono fatte differenze tra MSc, che sia in biotech, biologia ecc.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Grimpeur
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 16:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grimpeur Invia a Grimpeur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina