Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Aiuto metodi estrattivi e laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

albertos
Nuovo Arrivato


Prov.: livorno
Città: livorno


26 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2011 : 12:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertos Invia a albertos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho iniziato da poco un dottorato il cui focus è l'estrazione di molecole a valore aggiunto su microalghe.

Sono un neolaureato è ho un pò d'ansia perchè si, le tecniche di laboratorio le ho studiate e usato qualcuna ma sicuramente non sono un esperto.

Vorrei chiedervi se potete consigliarmi delle risorse quali libri dove si spiegano le varie tecniche di laboratorio, magari non tanto teoria ma in pratica cosa fare, video divulgativi passo passo etc,siti web .. in quanto dovrei occuparmi solo io di questo campo e perciò mi devo mettere anche ad imparare da zero alcune tecniche o consigliare io quale usare...

Insomma helppp,,,

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2011 : 12:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle strumentali basta che compri un buon libro di analitica strumentale,di quelle sul LL ,LS si trova poco almeno in italiano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina