Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laboratorio analisi microbiologiche Puglia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

PSL
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2012 : 12:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PSL Invia a PSL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Sono una laureata triennale in biologia e mi piacerebbe aprire un laboratorio di analisi microbiologiche in puglia.Qualcuno può darmi qualche info???

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2012 : 13:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta.
Posto che io ne so pochissimo circa l'argomento, prova a cercare nel forum, utilizzando la nobile e sottostimata funzione CERCA FORUM, nel primo menu a sinistra. Di aprire un lab di analisi (generico) se ne era già parlato a profusione in svariate occasioni, credo troverai materiale su cui riflettere.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2012 : 08:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima info è che se lo apri te in prima persona, dovrai assumere un direttore con laurea quinquennale.


Torna all'inizio della Pagina

PSL
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PSL Invia a PSL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La laurea può essere solo in biologia???
Torna all'inizio della Pagina

sim.sim
Nuovo Arrivato


Prov.: Taranto


5 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 10:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim.sim Invia a sim.sim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me serviva la stessa informazione..può un Biologo abilitato firmare i referti delle analisi microbiologiche su alimenti e superfici? Il mio dubbio è se serve o meno la specializzazione anche in questo settore.

simona
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina