Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dottorato di ricerca all'estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

perlapeppa88
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2014 : 12:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perlapeppa88 Invia a perlapeppa88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
da circa un mese ho conseguito la Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare presso l'Università di Bari. Mi piacerebbe intraprendere un percorso di PhD all'estero e sto cercando, tra mille difficoltà, di reperire informazioni su Internet. Faccio una premessa. La mia tesi sperimentale riguarda la fisiologia del calcio, ma credo di aver acquisito nel corso degli anni una ottima conoscenza in biochimica (5 esami penso possano bastare!.. ..). Qualcuno potrebbe consigliarmi eventuali destinazioni?

Grazie anticipatamente a chi risponderà..

bozozok
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2014 : 13:11:52  Mostra Profilo Invia a bozozok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il sito più utile che ho trovato per ora è www.findaphd.com. Spero ti sia utile :)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2014 : 14:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete provato a leggere questa discussione?
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5174
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina