Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 DOTTORATO ora O AZIENDA dopo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   PhD    Dottorato    Lavoro    Azienda    dubbio    biotec    biotech  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

PhD.YoN
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 19:07:11  Mostra Profilo Invia a PhD.YoN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Dottorato ora o azienda dopo?
Mi sono appena laureato in Biotecnologie Medico-Farmaceutiche con il massimo dei voti (LM-9).

Il laboratorio in cui ho fatto la tesi mi ha proposto di rimanere per un dottorato, così ho fatto domanda e devo dare conferma entro pochi giorni.
Ora sono in dubbio su cosa fare: accetto il dottorato o rifiuto per avere il tempo di mandare il cv ad aziende, sperando che mi contattino per qualche lavoro?

Ho anche pensato di accettare il dottorato e continuare a cercare un lavoro in azienda, ma non mi entusiasma l'idea di abbandonare a metà qualcosa, magari mettendo in difficoltà le persone con cui sono cresciuto...
In ogni caso si può interrompere il PhD?

Grazie a tutti coloro che dedicheranno qualche minuto per rispondere o scrivere la loro esperienza...

DS
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 19:16:17  Mostra Profilo Invia a DS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando