Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Medicina: Links Utili
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 01:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hola a tutti,
Ho aggiunto un paio di links alla sezione 'Links Utili' nelle Faqs:
-> http://www.molecularlab.it/wiki/wiki.asp?o=MedicinaeFarmaciaLinksUtili


Sono siti che non conosco ma mi sembrano interessanti e ho trovato delle referenze.

C'è anche un po' di letteratura su quest'argomento... forse possiamo metterci d'accordo per creare una bibliografia in comune tramite Connotea o CiteUlike o qualche altro sistema.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è possibile non ci sia un unico numero verde nazionale x anti-veleni? - io non lo trovo
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 19:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo pare di no

http://www.centroantiveleni.it/main.html

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 19:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh postalo nel wiki, magari un giorno qualcuno lo troverà e lo inserirà ;)

Cmq credo che in questi casi sia meglio chiamare al pronto soccorso (118): immagina che noia che deve essere lavorare nel centralino di un numero verde per i veleni! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 21:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

immagina che noia che deve essere lavorare nel centralino di un numero verde per i veleni! ;)




....mica tanto!

http://www.sibioc.it/pdf/prima_parte.pdf

un caso ogni mille abitanti nel 2000 se non faccio male i conti.

ho trovato un link (ce n'è di più in quello di Alexo)

http://w3.uniroma1.it/cav/italiano/itcav.htm

però link così poco istituzionali non sono a rischio? sarà meglio ricopiare copia incolla i centri?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 00:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché a rischio? Se puoi fornire delle buone referenze (che so, quelli della seconda lista c'è scritto che sono accreditati presso l'istituto superiore di sanità, se puoi trovare qualche documento che lo dimostri..) vanno bene.
Però mettili tu sul wiki (basta un link alla lista), non mi fate fare tutto a me!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 09:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendevo dire che w3.uniroma ...etc
magari tra un pò ristrutturano il sito e qui su molecular resta un link monco ... l'anno scorso è accaduto col sito della camera dei deputati !!! se non trovi più un deputato ... poco male ... ma se non trovi più un numero di telefono utile ... bisognerebbe che qualcuno una volta all'anno si sincera dei link se funzionano ... vedo una mano alzata ....: Dall'oglio volontario !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina