Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 cercasi poster su vie metaboliche [poster help!!!]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mentecorda
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: palagiano


21 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 19:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mentecorda Invia a mentecorda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco assolutamente poster scientifici anche a pagamento...e non intendo poster informativi, ma illustrativi, soprattutto quelli sulle centinaia di pathways biochimiche cellulari.Aiuto!

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 20:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai un po' di attenzione quando metti le cose su Internet... innanzitutto se te ne esci fuori con un topic così, é probabile che qualcuno cercherà di rifilarti qualche bidone, e poi, non capisco che senso abbia mettere un titolo come 'poster help!!'


Potresti creare un poster simile a quello che chiedi partendo dalle illustrazioni su reactome o kegg, e poi impaginarlo con un software gratuito come scribus.

Se vuoi qualcosa di più carino, rifinito, allora spiega meglio quello che ti serve.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 00:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre a quelli segnalati da dallolio_gm c'è anche BioCarta.

Torna all'inizio della Pagina

mentecorda
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: palagiano


21 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 13:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mentecorda Invia a mentecorda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiego meglio. Cerco poster illustrativi da mettere in un corridoio di laboratorio, e non ho intenzione di crearlo ma di comprarlo! Comunque sia il mio interesse a comprare una cosa del genere è rivolta solo a spedizioni sicure o posti in cui possa recarmi!Grazie per l'aiuto comunque.
Torna all'inizio della Pagina

mentecorda
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: palagiano


21 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 13:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mentecorda Invia a mentecorda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inoltre, comprendo la voglia esagerata di commentare tutto ciò che vi circonda, ma addirittura sindacare sul titolo che ho messo al topic...piuttosto non rispondete.
Torna all'inizio della Pagina

Capufrisca
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce
Città: lecce


9 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 13:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capufrisca Invia a Capufrisca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di aver capito quello di cui hai bisogno...
Apri il link e trova la versione stampabile...puoi andare tu stesso ad una tipografia o copisteria e ti fai fare una copia decidendo la grandezza che ti serve per appenderla in laboratorio..
http://www.expasy.org/cgi-bin/show_thumbnails.pl
Torna all'inizio della Pagina

mentecorda
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: palagiano


21 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 14:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mentecorda Invia a mentecorda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto!!!Gentile come pochi.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 15:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Inoltre, comprendo la voglia esagerata di commentare tutto ciò che vi circonda, ma addirittura sindacare sul titolo che ho messo al topic...piuttosto non rispondete.


Non è un commento gratuito. Prego leggi il regolamento del forum.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Simona84
Utente Junior


Città: milano


131 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 16:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simona84 Invia a Simona84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi i siti segnalati da dallolio_gm!!!
ma dove le trovi tutte queste cose?!
io non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi siti!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Simona84
Utente Junior


Città: milano


131 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 16:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simona84 Invia a Simona84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ovviamente anche quello segnalato da GFPina1
l'ho visto solo ora!
Torna all'inizio della Pagina

mentecorda
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: palagiano


21 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2008 : 10:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mentecorda Invia a mentecorda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina