Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Monomeri/dimeri in spettrometria di massa [Help. chiarimento]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

topina da laboratorio
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 21:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topina da laboratorio Invia a topina da laboratorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come posso distinguere i monomeri dai dimeri in caso di subunitā uguali in un grafico di spettrometria di massa? Ragazzi grazie x l'aiuto..... spero di poter essere utile in futuro!!!!
Ciao Ciao Lauretta.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 00:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel senso che hai un omodimero ed in massa vedi un picco che potrebbe essere sia il monomero che il dimero con doppia carica?

Torna all'inizio della Pagina

topina da laboratorio
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 18:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topina da laboratorio Invia a topina da laboratorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Prima di tutto vorrei ringraziarti per essere stato l'unico a rispondere! Se devo essere sincera non saprei di preciso come intendere la domanda dal momento che fa parte di un tema d'esame. Comunque credo che la tua intrepretazione sia giusta( io neanche l'avevo capita!!!). Se riesci a rispondere ne sarei grata. Grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina