Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 esame inglese biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

miss globulina
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 20:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miss globulina Invia a miss globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!io frequento il primo anno di biotecnologie a Caserta,per l esame di inglese il mio prof ci ha chiesto di portargli una ricerca su un progetto,un esperimento o qualsiasi altra cosa che rimane attinente naturalmente alle biotecnologie!in inglese of course!
da premettere che di inglese abbiamo fatto solo due lezioni,quindi non posso prendere spunto da nulla,non è che potete consigliarmi qualche sito in cui ci sono ricerche su esperimenti e cose del genere in inglese?perchè io non so proprio dove mettere le mani!
nella mia uni gira la voce di un dito che si chiama poundmud ma io non lo trovo,mi risulta inesistente!
grazie a tutti in anticipo!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 20:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

LoLLo_biotech
Nuovo Arrivato


Prov.: Macerata
Città: Camerino


9 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 12:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LoLLo_biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LoLLo_biotech Invia a LoLLo_biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.our-school.com/eng4biotech/files/home_frame.htm

Io studio Biotecnologie in inglese e il corso di inglese per le biotecnologie lo abbiamo fatto su link sopra.
Dacci una occhiata,è fatto bene.

PCR when you need to detect mutation
PCR when you need to recombine
PCR when you need to find out who the daddy is (who’s your daddy?)
PCR when you need to solve a crime!
"Scientists for better PCR" Biorad
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 01:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito cosa cerchi....cerchi una ricerca già fatta?
cmq come chick io ti consiglio pubmed! lì c'è tutto il materiale che vuoi, dai libri di testo alle pubblicazioni ecc...
ma l'elaborato in inglese devi farlo tu
ma l'inglese scientifico è una scemata dai ;)
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 17:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ValeCGC
l'inglese scientifico è una scemata dai ;)


Vero!
Una volta che sai la grammatica inglese sei a posto!
Ma neanche... E' tutto molto capibile, anche perchè i termini scientifici sono molto simili all'italiano

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

miss globulina
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 13:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miss globulina Invia a miss globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si cerco un elaborato già fatto!
no ma a me non preoccupa la difficoltà perchè io non ho mai avuto problemi con l inglese dato che mi piace molto..il punto è che noi il corso di inglese non l abbiamo fatto!!il prof è venuto solo due volte!quindi io come faccio a fare una ricerca se non ho mai fatto il corso??per questo cercavo qualcosa di già fatto!
cmq grazie per i link!ora mi metto a cercare e vi faccio sapere!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 21:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh scusa, vai su pubmed, cerca un articolo su qualcosa che ti interessa e parla di quello...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2008 : 11:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non avete fatto il corso protestate con chi di dovere scusa..rivolgetevi al rettore o al preside di facoltà o a chi pensate sia più adeguato...se è perchè il prof non si è presentato a lezione mai.
ma quello che non mi è chiaro è se questo è un corso a sè o se è una parte di un altro corso.
la cosa certa è che cercare un elaborato già fatto non ti serve a niente e potrebbe anche non rispecchiare quello che è richiesto dall'esaminatore per la valutazione. potrebbe essere "sbagliato"
poi fare una ricerca o una tesina da soli..è qualcosa che fa imparare. se non hai problemi con l'inglese poi..che problema c'è? appunto! pensa a un argomento che ti piace e cerca su pubmed.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina