La vita è importante ?
Salve , il problema della fecondazione assistita, è un problema, culturalmente , scientificamente complesso a cui i cittadini non possono rispondere perchè privi di informazioni autentiche, vere. * per prima cosa vorrei smentire che la legge 40 non da possibilità alle coppie non fertili la gioia di avere un figlio, ma regolamenta gli abusie e scorrettezze tutelando la donna e il feto.
** le legge 40 è una legge imperfetta, che bisogna di aggiornamenti che tenga presente le esigenze della coppia.
*** Un referendum inutile e fazzioso , così repentino, appena dopo un anno dalla emanazione della legge 40, mi fa riflettere non poco. E scarica sui cittadini un problema che non è stato propagandato poco e direi male, creando così una confusione sul singolo cittadino che non sà a ragione che cosa fare.
**** L'astensione è secondo me la posizione che demanda i chi di competenza(parlamento e comitati scientifici) il problema sulla vita.
***** Non si può votare sulla vita con un SI o con un NO che le parti responsabili prendano coscienza e si diano veramente da fare per migliorare la legge e la vita non solo del nascituro ma anche di chi è adulto.
AGORA'
|